ciao a tutti raga!!! che ne pensate di questa macchina per i pettorali!?? nella mia palestra va molto di moda, io sono sempre stato contrario alle macchine e ho sempre preferito panca o manubri sinceramente...
ora però ho voluto provare per curiosità... e sono rimasto stupito!!! premetto già che in panca piana non sò perchè ma ho sempre fatto fatica, magari dò molto di più in croci o spinte coi manubri...
ho provato questo schema x il petto:
- panca inclinata 4x6
- chest press 3x8
- croci inclinata 3x10
- parallele
sò che la panca piana è un fondamentale insostituibile ma che ne pensate di questa macchina voi?? io ho sentito lavorare bene moooolto bene tutto il petto e ho dei doms paurosi, al pari se non più della panca... sò che doms non sono sinonimo di crescita però.....
sono semplicemente curioso di sentire le opinioni degli esperti
ora però ho voluto provare per curiosità... e sono rimasto stupito!!! premetto già che in panca piana non sò perchè ma ho sempre fatto fatica, magari dò molto di più in croci o spinte coi manubri...
ho provato questo schema x il petto:
- panca inclinata 4x6
- chest press 3x8
- croci inclinata 3x10
- parallele
sò che la panca piana è un fondamentale insostituibile ma che ne pensate di questa macchina voi?? io ho sentito lavorare bene moooolto bene tutto il petto e ho dei doms paurosi, al pari se non più della panca... sò che doms non sono sinonimo di crescita però.....
sono semplicemente curioso di sentire le opinioni degli esperti
Commenta