If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei porre una domanda:
Il "frullato Tozzi", decantato come il non plus ultra dei beveroni, contiene uno o due caffè.
Ora essendo Tozzi il curatore della posta scientifica su O.N. non sa forse che la caffeina neutralizza la creatina?
sono contento che tu abbia già defecato .... xchi non lo sappia Lawrence disse : per favore cerca di non rispondere a quello che io scrivo, coi tuoi consigli mi ci pulisco il culo, dopo che ho fatto una bella cagata!
cmq il caffè lo posso aggiungere semplicemente per aromatizzare il frullatone e se cerco qualcos'altro dal caffè nn sarà certo una tazzina a rendermi .... "eccitato"
spero che tu mi legga di meno altrimenti sempre in bagno ad asciugarti ... con il tuo comportamento aggressivo dimostri la tua reale personalità nn certo a tuo favore ...
se il caffè è un eccitante, talvolta ne può bastare una tazzina!
se del caffè voglio l'aroma, ne può bastare una tazzina!
Tozzi nell'articolo parlava del caffè in virtù del potere che ha di migliorare la concentrazione e la carica durante il workout. (non di dare gusto al frullato)
Poi se vuoi fare le citazioni, caro dottore della mutua, perchè non dici anche come sei stato cafone nel post sullo "ZMA casalingo..." nella sezione Integratori
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
Originally posted by Lawrence
Poi se vuoi fare le citazioni, caro dottore della mutua, perchè non dici anche come sei stato cafone nel post sullo "ZMA casalingo..." nella sezione Integratori
senti ragazzino sarò breve così nn rischierai abrasioni a forza di asciugarti ... se sono stato cafone lo lascio giudicare agli altri che possono leggere quel post ... se tu hai problemi di odio nei miei confronti (dettati forse da invidia nn so!) ed io posso aiutarti sarò ben lieto a farlo ...
senti ragazzino sarò breve così nn rischierai abrasioni a forza di asciugarti ... se sono stato cafone lo lascio giudicare agli altri che possono leggere quel post ... se tu hai problemi di odio nei miei confronti (dettati forse da invidia nn so!) ed io posso aiutarti sarò ben lieto a farlo ...
Buona serata
come mi fanno ridere le cazzate che dici!!!!!
Le tue battute invece, mi sanno solo di mongoloide!!
Io dovrei essere invidioso di te?????
...magari del tuo panzone o del tuo pullover di pelo, vero?!
Se poi vuoi , come dici tu , aiutarmi a risolvere i miei problemi...vieni pure a Pisa, dove io abito....così risolviamo tutto
cosa fai, mi meni???
La soluzione c'è, te l'ho già detto: non rispondere ai miei post!
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
Non ti pare di stare esagerando con gli insulti? NaturalMan mi sembra uno dei frequentatori più civili ed educati del forum ed in ogni caso non è certo denigrando lui e la sua professione che farai valere le tue ragioni. Se poi vuoi continuare e passare alle vie di fatto, stai attento: a Pisa potrebbe non arrivarci da solo...
evitiamo risse virtuali e reali ... preferisco dedicare parte del mio tempo ad amici come voi grazie Bartolo, Giardo bo ... grazie a tutti e nn farò mai il suo gioco infantile ... è semplice ... basta ignorarlo ... il fumo fa male ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta