If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Squat 4x6 120"-150"
Affondi 3x10 90"
Leg ext 3x10 90"
Leg curl 4x6 60"
Lento avanti 3x10 120" (leggero, i deltoidi sono belli che cotti)
Tirate al mento 2x8 (idem) 90"
crunch vari 8-10x12-15 rip (alla corda, alzate di gamba su panca, sedia romana ecc... fai 2-3 esercizi a scelta)
il riposo scritto vicino si riferisce tra una serie e l'altra o tra una ripetizione e l'altra?
scherzi vero? Tra una serie e l'altra! Mentre fai squat cosa fai 2 minuti col peso sulla schiena tra una ripetizione e l'altra?!?
Cmq hai lasciato le alzate laterali nel wo del petto! Un pò di attenzione sù!
scherzi vero? Tra una serie e l'altra! Mentre fai squat cosa fai 2 minuti col peso sulla schiena tra una ripetizione e l'altra?!?
Cmq hai lasciato le alzate laterali nel wo del petto! Un pò di attenzione sù!
no vabbè lo poso cmq tra una ripetizione e l'altra quanto faccio? 60sec vanno bene?
scherzi vero? Tra una serie e l'altra! Mentre fai squat cosa fai 2 minuti col peso sulla schiena tra una ripetizione e l'alCmq htra?!?
ai lasciato le alzate laterali nel wo del petto! Un pò di attenzione sù!
le alzate laterali se dividi le spalle, vanno nel wo del petto.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
spero comunque tu stessi scherzando quando dicevi che aspettavi 60'' TRA UNA RIPETIZIONE E L'ALTRA
Aspetta scusa forse non ci siamo capito...ho sbagliato io...intendevo tra un'esercizio e un'altro...tra una serie e l'altra attendo i tempi che ci sono li..
altra cosa stavo leggendo che i movimenti devono essere lenti in fase di massa ci vuole un movimento di circa 4/5 secondi è una cavolata?
Aspetta scusa forse non ci siamo capito...ho sbagliato io...intendevo tra un'esercizio e un'altro...tra una serie e l'altra attendo i tempi che ci sono li..
altra cosa stavo leggendo che i movimenti devono essere lenti in fase di massa ci vuole un movimento di circa 4/5 secondi è una cavolata?
tra un'esercizio e l'altro 3-4 minuti.. no non è una cavolata ma per ora ti consiglio di restare sul livello "normale".. 2 su contrai e 2 giù..
Ultima cosa il carico dei pesi? cerco di farli pesanti o leggeri?
non esistono carichi "leggeri" o "pesanti". Se c'è scritto 4x6 tu devi prendere un peso con il quale non puoi fare più di 6 ripetizioni o al massimo 7.. non ha senso fare 6 ripetizioni con un peso con cui potresti fare 12-15 ripetizioni..
una cosa e non rompo piu giuro, posso affiancare qualche allenamento aerobico a questa scheda per poter eliminare un po di massa grassa o è sconsigliato in fase di massa? mi spiego vorrei crescere di massa ma limitare la massa grassa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta