Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Teste dell'omero e clavicole evidenti
Collapse
X
-
http://img201.imageshack.us/img201/3793/xva9.jpg
questo sono io e pure io ho l acromion sporgente...
però aumentando la massa si nota molto di meno di una volta...
consiglio : lento ed esercizi per le spalle...
ti si ingrossa di conseguenza pure il trapezio
rep dato che ho trovato una persona col mio stesso problemaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Q
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiohttp://img201.imageshack.us/img201/3793/xva9.jpg
questo sono io e pure io ho l acromion sporgente...
però aumentando la massa si nota molto di meno di una volta...
consiglio : lento ed esercizi per le spalle...
ti si ingrossa di conseguenza pure il trapezio
rep dato che ho trovato una persona col mio stesso problemaLast edited by Gandhi; 25-03-2009, 23:38:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosolitamente l acromion sporgente è presente a chi ha clavicole lunghe o non centra nulla??
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiomhà.. avere quelle ossa fuori secondo me è una cosa comune, a me mi si vedono anche da hp+10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon credo..o almeno,le mie sono corte
un conto è "vederle",un conto è averle proprio sporgenti.. mi facevano pure male prima...avevo anche fatto una visita ma non si era risolto nulla.
In genere compare nei soggetti molto magri l'acromion, o magari è dettato dalla genetica, non saprei sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPerchè ti facevano male? Se posso sapere...
In genere compare nei soggetti molto magri l'acromion, o magari è dettato dalla genetica, non saprei sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPerchè ti facevano male? Se posso sapere...
se hai sopra l acromion un oggetto pesante magari pure di ferro
fidati che fa un mael boia...
ad una giostra un dolore boiaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiose hai sopra l acromion un oggetto pesante magari pure di ferro
fidati che fa un mael boia...
ad una giostra un dolore boia
Quando mi portavo su e giù delle porte in castagno o frassino per lavoro , mi ero inventato una specie di cuscino per metterlo sopra l'acromion, sennò non riuscivo a portarle poggiando la porta sulla spalla...
Poi ho notato che l'inserzione (dettata dalla genetica purtroppo) quando alleno i trapezi, e a caldo, ho notato che l'attaccatura del trapezio alto parte dopo la testa dell'omero che è gia in bella evidenza, quindi penso che mascherarla sia molto ma molto difficile.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomai capito..anche al semplice tatto mi facevano male. Poi mi è passato...ora non ho più problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAhh sì sì, ora ti capisco perfettamente guarda!!!!
Quando mi portavo su e giù delle porte in castagno o frassino per lavoro , mi ero inventato una specie di cuscino per metterlo sopra l'acromion, sennò non riuscivo a portarle poggiando la porta sulla spalla...
Poi ho notato che l'inserzione (dettata dalla genetica purtroppo) quando alleno i trapezi, e a caldo, ho notato che l'attaccatura del trapezio alto parte dopo la testa dell'omero che è gia in bella evidenza, quindi penso che mascherarla sia molto ma molto difficile.....
anche se mi creo un trapezio alle coleman io sono fottuto lo stesso perchè il mio acromion sbuca dopo il trapezio
l unica è ingrossa l intero deltoide in maniera tale da nasconderlo un pò...
e poi l acromion lo si nota sui soggetti magri... su un bel fisico l occhio non cade di certo làOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiobravissimo capito tutto
anche se mi creo un trapezio alle coleman io sono fottuto lo stesso perchè il mio acromion sbuca dopo il trapezio
l unica è ingrossa l intero deltoide in maniera tale da nasconderlo un pò...
e poi l acromion lo si nota sui soggetti magri... su un bel fisico l occhio non cade di certo là
Concluso il monologo, tornando alla situazione, se ingrosso troppo il deltoide anteriore, avendo il petto molto ma mooooooolto indietro che fatica a crescere, dà un effetto di petto "incavato" e con sto ***** di acromion non sta bene per niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIh guarda, io sono magro da far paura a tutti voi se vi mostro qualche foto (ma per evitare sicuri infarti non ne posterò credo ), ma sono comunque contento lo stesso, perchè sono "VIVO", il che non è poco.
Concluso il monologo, tornando alla situazione, se ingrosso troppo il deltoide anteriore, avendo il petto molto ma mooooooolto indietro che fatica a crescere, dà un effetto di petto "incavato" e con sto ***** di acromion non sta bene per niente
sarò stato sui 26 cm di braccia....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta