Cosa ne pensate di questo articolo?
Articolo deltoidi
Collapse
X
-
"Alzate laterali alla Arnold", molto interessanti...Bisogna che le provi!
o mi trovo bene con le alzate laterali (in piedi o busto flesso) usando un braccio per volta: così riesco a concentrarmi molto sul lavoro del singolo deltoide, riducendo al minimo le "spinte di aiuto" provocate dall'oscillazione del busto, incoveniente che mi pare di avvertire di più con tutte e due le braccia assieme...
Commenta
-
-
Se volete delle alzate laterali semplici, faticose e poco barabili, fate questo esercizio:
Sono le classiche alzate laterali, solo che una volta aperte le braccia, si portanto in avanti, sempre distese (ovviamente ruotando i manubri prima che si tocchino).
Se tiene un attimo la posizione e poi si torna indietro, in posizione di apertura e poi si lasciano giù lungo il corpo.
E' un esercizio molto pesante se paragonato al carico che si usa, dà un bella sensazione ai deltoidi, è poco barabile (se lanciate i pesi o chiudete un po' le braccia nella fase di apertura poi non riuscite a portarle in avanti) e fate tutti e due i deltoidi in un colpo solo, a differenza dell' esercizio proposto.
Ciao.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Re: Articolo deltoidi
Originally posted by ErikZ
Cosa ne pensate di questo articolo?
http://www.abodybuilding.com/curro16.htm
Mi sembra un articolo molto interessante
Sarò di parte????
Commenta