Attuale ripartizione
LUNEDI PETTO-DORSO-ADDOME (4 serie di obliqui)
MARTEDI SOLO GAMBE
MERCOLEDI NUOTO
GIOVEDI SPALLE-TRICIPITI-BICIPITI-ADDOME (4 serie di crunch)
L'attuale ripartizione è stata fatta in modo da farmi fare un'ora di allenamento.
In teoria il mercoledì dovrei riposare ma faccio un corso di perfezionamento di nuoto che posso fare solo il mercoledì sera.
Il problema è questo:
facendo le gambe martedì e andando a nuotare il mercoledì mi ritrovo le gambe rigide come un sasso quindi spingo senza problemi con le braccia ma le gambe sono a mezzo servizio.
Volevo invertire il martedì con il giovedì quindi
LUNEDI PETTO-DORSO-ADDOME
MARTEDI SPALLE-TRICIPITI-BICIPITI-ADDOME
MERCOLEDI NUOTO
GIOVEDI SOLO GAMBE
Cosa ne dite?
Ovviamente non sono un professionista ma solo uno "che va in palestra" come dice Manx e forse sono solo "seghe mentali" ma un consiglio è il benvenuto.
Grazie
LUNEDI PETTO-DORSO-ADDOME (4 serie di obliqui)
MARTEDI SOLO GAMBE
MERCOLEDI NUOTO
GIOVEDI SPALLE-TRICIPITI-BICIPITI-ADDOME (4 serie di crunch)
L'attuale ripartizione è stata fatta in modo da farmi fare un'ora di allenamento.
In teoria il mercoledì dovrei riposare ma faccio un corso di perfezionamento di nuoto che posso fare solo il mercoledì sera.
Il problema è questo:
facendo le gambe martedì e andando a nuotare il mercoledì mi ritrovo le gambe rigide come un sasso quindi spingo senza problemi con le braccia ma le gambe sono a mezzo servizio.
Volevo invertire il martedì con il giovedì quindi
LUNEDI PETTO-DORSO-ADDOME
MARTEDI SPALLE-TRICIPITI-BICIPITI-ADDOME
MERCOLEDI NUOTO
GIOVEDI SOLO GAMBE
Cosa ne dite?
Ovviamente non sono un professionista ma solo uno "che va in palestra" come dice Manx e forse sono solo "seghe mentali" ma un consiglio è il benvenuto.
Grazie
Commenta