Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brooke D. Kubik

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ho molti articoli di brooks, ero un suo beniamino, e so abbastanza cosette su di lui.....(a parte che è avvocato....e ha due cani ed e detiene il redcord su panca categoria masters, nella federazione dove è iscritto....oltre a litigare spesso con il buon doc Ken......).
    Ovviamente è molto dotato geneticamente, ma è natural, anche se molti pensano il contrario...(non su questo forum...)

    Purtroppo il materiale è in inglese, come anche la sua newsletter, DINOSAUR TRAINING (di cui ho un numero molto interessante.....), il suo libro e il suo sito.....www.brookskubik.com

    In Italia, siamo indietro e poco informati sul VERO mondo del ferro AMERICANO, armiamoci di buona pazienza e volontà e impariamo l'inglese....

    Find a way

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #17
      Grazie Armando.

      Ho ordinato dalla libreria Olympians i due libri di Kubik.

      Li ricevero' in settimana.

      Kubik scrive regolarmente su Hardgainer ( edizione italiana)?

      Ciao e grazie ancora.
      Macellaio Bodybuilder rigorosamente NATURAL!!!

      La mia palestra si chiama LEON'S IRON CLUB, e'la mia piccola palestra nel mio scantinato, 150 kg di pesi, un piccolo rack, e due bilanceri, E' tutto quello che mi serve .....il resto non conta nulla!!!

      Commenta


        #18
        da un pezzo in qua , scrive regolarmente!
        Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

        La fortuna sorride agli audaci

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎