Problema Peso!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco80
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 131
    • 0
    • 0
    • Pisa
    • Send PM

Problema Peso!

Ciao
    volevo farvi una domanda semplicissima: poichè stò seguendo una specie di BII ma non vero e proprio, ossia mi alleno 2v a settimana dividendo il corpo in 2 parti:
    Nell'allenamento 1 alleno: Petto(P. Piana 3x8-6-4 Inclinata 2x6-8)Spalle(Lento manubri 3x6/8, L-fly 1-2x8)Tricipiti(Parallele 3xmax)
    Nel 2 alleno: Gambe(Squat 3-4x10-10-15/20,
    leg curl 2-3x8/10[non faccio gli stacchi per paura di compromettere la schiena]), Dorso(Sbarra larga3xmax, rematore al pulley 3x6-8), Bicipiti(curl bilancere 3x6/8).
    Con questa scheda sono arrivato al peso di circa 70kg +o- dipende dai giorni, in panca sono arrivato a fare 8 rip con 60kg ma il peso corporeo non vuole saperne di aumentare +.
    Mangio abbastanza e integro con Gainer(eurosup) proteine e gluammina. A questo punto pensavo che fosse necessario suddividere ulteriormente l'allenamento in A-B-C 3 v. a settimana, ma sento che il mio recuperon è di almeno 2 giorni, quindi pensavo di rimanere a 2v. la settimana o almeno quando mi scompaiono i DOMS, con una scheda A-B-C identica alla prima ma dedicando un allenamento esculsivamente alle gambe che ne pensi? Mi date un consiglio?
    Grazie
    Marco
    Last edited by Marco80; 22-11-2001, 10:54:59.
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Come dice Armando, non è che facendo di più diventerai più grosso: quello che fai come volume è già più che sufficiente.
    Se fossi in te alzerei un po' le calorie, se posti la tua dieta ti potremo dare qualche consiglio per limitare l'accumulo di grasso.

Ciao!!

multipower

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

se con quella scheda ottieni risultati perchè cambiare?
      concordo com Mutli:di + non vuole dire + crescita.

Commenta

• Marco80
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 131
        • 0
        • 0
        • Pisa
        • Send PM

Allora è meglio una scheda A B C due volte a settimana o A B sempre 2volte?

Commenta

• multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

A-B due volte a settimana

Ciao!!

multipower

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Io mi trovo splendidamente con una 3-split
            La frequenza è di circa 2 volte a settimana (no giorni fissi)
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
            X