Petto incassato
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Comunque ho capito che la genetica è quella e non la modifichi...però il bb va contro la genetica,è una sfida alla natura umana....
So benissimo che non potroò cambiare, ma volevo almeno dei consigli pratici (del tipo "prova ad inserire tale esercizio per sviluppare quella porzione)..
Ve ne sarei grato,data la mia poca esperienza....
I cross over ai cavi potrebbero essere utili?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioComunque ho capito che la genetica è quella e non la modifichi...però il bb va contro la genetica,è una sfida alla natura umana....
So benissimo che non potroò cambiare, ma volevo almeno dei consigli pratici (del tipo "prova ad inserire tale esercizio per sviluppare quella porzione)..
Ve ne sarei grato,data la mia poca esperienza....
I cross over ai cavi potrebbero essere utili?
movimenti di croci possono tornarti molto utili falli sempre in allungamento completo e stretching brutale alla fine del gruppo muscolare.
le ossa non puoi modificarle, allenare l'addome in modo ipertrofico potrà darti un miglior effetto visivo a una bf bassa (cosa che hai gia ma come vedi l'addome non si vede, è tipico di chi ha le coste in fuori l'ho riscontrato in molte altre persone con lo stesso problema devi inspessirlo parecchio)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiogli unici consigli pratici utili sono quelli che ti ho dato io, prestare massima attenzione alla postura e lavorare molto il dorso in allungamento.
movimenti di croci possono tornarti molto utili falli sempre in allungamento completo e stretching brutale alla fine del gruppo muscolare.
le ossa non puoi modificarle, allenare l'addome in modo ipertrofico potrà darti un miglior effetto visivo a una bf bassa (cosa che hai gia ma come vedi l'addome non si vede, è tipico di chi ha le coste in fuori l'ho riscontrato in molte altre persone con lo stesso problema devi inspessirlo parecchio)
Ti ringrazio... ma come fa il dorso a migliorare questo problema??Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioTi ringrazio... ma come fa il dorso a migliorare questo problema??FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioperchè ti "raddrizza" la postura, petto in fuori che dà un effetto ottico meno di incavatura
ricapitolando: lavorare bene sul dorso,streching per il petto, gonfiare gli abs.
una passeggiataSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioCome lo alleni?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioadesso panca piana, panca inclinata, croci su inclinata, e pectoral machine finale
La pectoral la usi come pump?Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioLa pectoral la usi come pump?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggioricapitolando: lavorare bene sul dorso,streching per il petto, gonfiare gli abs.
una passeggiataFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioCiao ragazzi... non so come sia possibile,ma la mia gabbia toracica è incassata verso l'interno (eredità di mio nonno), infatti nel petto ho un buco molto piu grosso del normale.. E stona parecchio perchè il muscolo mi sta crescendo verso l'esterno...
Ci sono degli esercizi che facciano "chiudere" verso l'interno il petto?
Attualmente il mio wo prevede: panca,croci,distensioni
Comunque ho variato un pò tutti gli allenamenti per il petto, appunto per vedere quale mi "riempiva" di più e ho trovato molto funzionale quello che uso attualmente: panca piana, spinte su inclinata (anzi ora sto usando la declinata), croci su p. piana e infine cross over come "pump".
I giorni seguenti me lo sento tutto bello tirato in qualunque "parte" del petto (alta, bassa e centrale).
Spero di esserti stato di aiuto"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
per curiosità...hai fatto un search alex? è un 3d di marzo 2009
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper curiosità...hai fatto un search alex? è un 3d di marzo 2009"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
Commenta