fisico asciutto alla...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    bo , forse io ho piu braccia e lui piu deltoidi... comunques forse si.... siamo li come busto

come gambe no eh !

però è ovvio che non si arriva a quello sviluppo senza spingere del ferro imho....

altrimenti yuri chechi è un fenomeno del BB !!!

anche facecendo b-building si è mezzi fenomeni a diventare in quel modo và...è grosso e tirato senza alcuna preparazione specifica da palco..gli fai fare una scarica e una ricarica, ficchi il mallo ed è a posto..

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
      Ti ripeto che conosco gente che ha quel fisico senza fare quasi niente....
      mi sembrano gli esempi delle ragazze che in palestra ti dicono: io la pressa non la faccio perchè mi vengono subito le cosce come le tue
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• scrat
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 21
        • 2
        • 0
        • Send PM

Citazione:
        Originalmente inviato da thecousin
        no, non c'entra una mazza col 3d. L'unica cosa che il tuo intervento dimostra è che "basta" essere un ginnasta di livello olimpionico per avere un fisico più massoso di Brad Pitt. Roba da niente insomma.
        Il ragazzino che parla di "allenamento a corpo libero" qui sul forum e su tutti gli altri forum di internet intende con questo farsi qualche serie di "flessioni" e abs la sera prima di andare a dormire. E tu come esempio di fattibilità della cosa mi prendi la foto di Chechi all'apice che quando stava 8 ore al giorno in palestra era una giornata sottotono, e facendo esercizi a leva assurda come anelli & co, altro che 30 flessioni e fatte pure male.

però credo che l'autore del thread avesse chiesto se si poteva diventare così solo allenandosi a corpo libero....
        io volevo sapere dopo un anno a corpo libero cosa fare se continuare così o passare a spingere di ghisa, cioè io da ignorante credevo (come è luogo comune) ke per aver un fisico asciutto alla brad pitt in fight club usare pesi doveva essere evitato....e sul cosa fare come farlo....se è appurato ke posso raggiungere il mio scopo con risultati migliori utilizzando pesi ben venga no?

oh gente nei film sono anche dei maghi a ritoccare con il computer, non beviamoci tutto quello che ci propinano
        a forza di ispirarci alle attrici/attori le ragazze si rifanno il seno e magari diventano anoressiche e i giovanotti fanno diete da fame e si bombardano

per non parlare di quelle ragazze di 25 anni che vogliono sembrare delle modelle, solo che le modelle in passerella hanno 14 anni e non sono ancora del tutto sviluppate
        cioè è impossibile
        inutile ribadire ke il mio era solo un paragone per dare un riferimento: tra un fisico alla brad pitt in fight club, uno alla brad pitt in troy e uno alla stallone in rambo differenza ne passa abbastanza io ho puntualizzato verso quale fisico volevo tendere...

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          anche facecendo b-building si è mezzi fenomeni a diventare in quel modo và...è grosso e tirato senza alcuna preparazione specifica da palco..gli fai fare una scarica e una ricarica, ficchi il mallo ed è a posto..
          quasi a posto....

un palazzo necessita di solide fondamenta ...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
            intendendo flessioni e abs, come sempre, non certo routines agli anelli. L'esempio dei ginnasti a mio avviso non è mai corretto Gore.

Pupazzo, è l'esempio dei ginnasti che contesto. A corpo libero ci si può benissimo allenare e ottenere dei risultati, per alcuni forse limitati ma dipende in fondo dagli obiettivi. Pure quella è resistenza. I ginnasti cmq, ripeto, non sono un buon esempio, sia per il livello dei ginnasti da noi conosciuti (non credo che se vai in una palestrina di paese son tutti come Chechi e altri campioni di livello olimpionico), che per il tipo di esercizi che praticano, non certo i comuni piegamenti.
            claro
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Lucone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 3133
              • 162
              • 125
              • Perugia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              mi sembrano gli esempi delle ragazze che in palestra ti dicono: io la pressa non la faccio perchè mi vengono subito le cosce come le tue
              no no è genetica conosco ragazzi che hanno il fisico tipo brad pit e non fanno un'emerita **** al difuori di qualche partita a calcetto......tieni presente che non credo nemmeno alla favoletta dell'hardgainer.....se uno lavora duro e cura a 360° lo stile di vita cresce la discriminante è il tempo necessario.
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• scrat
                Bodyweb Member
                • Mar 2009
                • 21
                • 2
                • 0
                • Send PM

no no è genetica conosco ragazzi che hanno il fisico tipo brad pit e non fanno un'emerita **** al difuori di qualche partita a calcetto...
                va bhè ma nn è il mio caso cosa c'entra...al max io sono asciutto (magro) di mio quindi i progressi si notano subito (o meglio il principio dei progressi xkè poi dopo i primi muscoli ke escono in evidenza passa molto più tempo xkè veda altri progressi ....questo mi sembra evidente perkè se una cosa nn c'era una volta ke c'è la noti subito e una volta uscita vederla crescere è un processo k è sia lento sia difficile da vedere a colpo d'okkio)

Commenta

• pupazzomatto
                  Bodyweb member
                  • May 2006
                  • 3155
                  • 144
                  • 140
                  • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                  intendendo flessioni e abs, come sempre, non certo routines agli anelli. L'esempio dei ginnasti a mio avviso non è mai corretto Gore.

Pupazzo, è l'esempio dei ginnasti che contesto. A corpo libero ci si può benissimo allenare e ottenere dei risultati, per alcuni forse limitati ma dipende in fondo dagli obiettivi. Pure quella è resistenza. I ginnasti cmq, ripeto, non sono un buon esempio, sia per il livello dei ginnasti da noi conosciuti (non credo che se vai in una palestrina di paese son tutti come Chechi e altri campioni di livello olimpionico), che per il tipo di esercizi che praticano, non certo i comuni piegamenti.
                  vero, l'esempio cmq con chechi è esagerato, effettivamente la possibilità di allenarsi a quei livelli anche se a corpo libero è per pochi, scusami non volevo sembrare ne ottuso ne indisponente ne flamerone...

Commenta

• Andreaketa
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2009
                    • 2
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Salve, sono nuovo e vorrei aprire una discussione tutta mia, visto che non me ne intendo e sono alle prime armi, avrei delle domande da fare e non dei consigli !! Che sicuramente non sarebbero produttivi. Grazie !!!

Commenta

• thecousin
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 7560
                      • 336
                      • 368
                      • Toscana
                      • Send PM

apriti una discussione tutta tua allora andrea

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22494
                        • 1,041
                        • 875
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

effettivamente ci sono persone che ci nascono con un base dalla madonna e che devono fare molto poco per migliorarsi, quindi tendono ad allenarsi poco
                        come ci sono quelli che li vedi che sono sempre attaccati a qualcosa da mangiare ma che non mettono su un'etto

a me piace allenarmi però....beati loro

Commenta

• Lucone
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 3133
                          • 162
                          • 125
                          • Perugia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          effettivamente ci sono persone che ci nascono con un base dalla madonna e che devono fare molto poco per migliorarsi, quindi tendono ad allenarsi poco
                          come ci sono quelli che li vedi che sono sempre attaccati a qualcosa da mangiare ma che non mettono su un'etto

a me piace allenarmi però....beati loro
                          Anche a me, sono dell'idea che diventerei pazzo nel farne a meno
                          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• scrat
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2009
                            • 21
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

ah dephacer intendi ke senza power rock possa essere "pericoloso"?(tipo ke mi trovano il giorno dopo in garage soffocato dal bilanciere ke mi ha spezzato il collo cadendomi addosso??) per quello ho la testa x difendere la mia incolumità e cmq kiederei cmq aiuto per quell'esercizio sapendo ke devo arrrivare a cedimento...

NakMuay cosa intendi con
                            Se la sbarra delle trazioni fosse un problema, ...

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 22494
                              • 1,041
                              • 875
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                              Anche a me, sono dell'idea che diventerei pazzo nel farne a meno

bhe l'allenamento ti serve per tante cose oltre che per la forma fisica
                              è anche un metodo per sfogarti dopo una giornata di lavoro
                              diventa insomma anche una cosa psicologica

Commenta

• Tex88
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2009
                                • 1808
                                • 203
                                • 302
                                • Piemonte
                                • Send PM

intendeva probabilmente "se non hai qualcosa a cui appenderti"

Commenta

Working...
                                X