eppure i ginnasti non toccano ghisa ma hanno un fisico decisamente migliore di quello di bred pittqualcosa non mi torna....
fisico asciutto alla...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioeppure i ginnasti non toccano ghisa ma hanno un fisico decisamente migliore di quello di bred pittqualcosa non mi torna....
pure i calciatori si pensa che nn la tocchino , invece...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioeppure i ginnasti non toccano ghisa ma hanno un fisico decisamente migliore di quello di bred pittqualcosa non mi torna....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiochi l'ha detto che nn la toccano ?!?!
pure i calciatori si pensa che nn la tocchino , invece...
cmq mi fanno gola certe braccia.. ad arrivarci a questo livelloalmeno per me è difficilissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioche c'entra col topic?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioho avuto un amico in serie B e usava solo i pesi e gli elastici per il riscaldamento...per il resto andava di corpo libero per ore forse dipende anche dal preparatore, dalle sue conoscenze, sue teorie e da come imposta gli allenamenti?
cmq mi fanno gola certe braccia.. ad arrivarci a questo livelloalmeno per me è difficilissimo
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
lo sviluppo di quelle braccia , spalle e petto non è roba da poco....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiolo sviluppo di quelle braccia , spalle e petto non è roba da poco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiocentra perchè è stato detto che con il corpo libero non si può raggiungere un determinato livello fisico...
Il ragazzino che parla di "allenamento a corpo libero" qui sul forum e su tutti gli altri forum di internet intende con questo farsi qualche serie di "flessioni" e abs la sera prima di andare a dormire. E tu come esempio di fattibilità della cosa mi prendi la foto di Chechi all'apice che quando stava 8 ore al giorno in palestra era una giornata sottotono, e facendo esercizi a leva assurda come anelli & co, altro che 30 flessioni e fatte pure male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiopensi che sia piu' grosso di te sul busto?come altezza dovreste essere li' li'..anzi, è piu' basso Chechi credo.
come gambe no eh !
però è ovvio che non si arriva a quello sviluppo senza spingere del ferro imho....
altrimenti yuri chechi è un fenomeno del BB !!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiono, non c'entra una mazza col 3d. L'unica cosa che il tuo intervento dimostra è che "basta" essere un ginnasta di livello olimpionico per avere un fisico più massoso di Brad Pitt. Roba da niente insomma.
Il ragazzino che parla di "allenamento a corpo libero" qui sul forum e su tutti gli altri forum di internet intende con questo farsi qualche serie di "flessioni" e abs la sera prima di andare a dormire. E tu come esempio di fattibilità della cosa mi prendi la foto di Chechi all'apice che quando stava 8 ore al giorno in palestra era una giornata sottotono, e facendo esercizi a leva assurda come anelli & co, altro che 30 flessioni e fatte pure male.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Conosco tanti ragazzi che hanno lo stesso fisico di Brad e non si ammazzano......molti sono così di natura è un dono , ovvio che è tutta gente minuta max 170cm....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiono, non c'entra una mazza col 3d. L'unica cosa che il tuo intervento dimostra è che "basta" essere un ginnasta di livello olimpionico per avere un fisico più massoso di Brad Pitt. Roba da niente insomma.
Il ragazzino che parla di "allenamento a corpo libero" qui sul forum e su tutti gli altri forum di internet intende con questo farsi qualche serie di "flessioni" e abs la sera prima di andare a dormire. E tu come esempio di fattibilità della cosa mi prendi la foto di Chechi all'apice che quando stava 8 ore al giorno in palestra era una giornata sottotono, e facendo esercizi a leva assurda come anelli & co, altro che 30 flessioni e fatte pure male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioperò credo che l'autore del thread avesse chiesto se si poteva diventare così solo allenandosi a corpo libero....
Pupazzo, è l'esempio dei ginnasti che contesto. A corpo libero ci si può benissimo allenare e ottenere dei risultati, per alcuni forse limitati ma dipende in fondo dagli obiettivi. Pure quella è resistenza. I ginnasti cmq, ripeto, non sono un buon esempio, sia per il livello dei ginnasti da noi conosciuti (non credo che se vai in una palestrina di paese son tutti come Chechi e altri campioni di livello olimpionico), che per il tipo di esercizi che praticano, non certo i comuni piegamenti.Last edited by thecousin; 24-03-2009, 12:48:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioscusami thecousin, ma dirgli che solo a corpo libero non otterrà risultati non è sbagliato? io ho solo detto che a corpo libero si può raggiungere un livello decente come altri hanno detto che a corpo libero non si può fare niente...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta