If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ovviamente arnold no, xkè non è raggiungibile da nessuno che sia umano, ma magari partire da qualcosa di + simile a uno che fa palestra?
Cavolo il mio idolo era stallone in rambo 3, quello si ke è un fisico, ovviamente anche quello abbastanza irragiungibile
Perchè non ha fatto palestra per preparsi per quel film secondo te? Ci sono ragazzi che partono hp -sempre, utenti che partono hp +100, utenti che partono già "ben messi"... non ci vedo nulla di male nell'avere obiettivi diversi. Parliamo pur sempre di un brad pitt dai, ci sono scene del film dove si vede un tiraggio ottimo con striature e fasci muscolari in evidenza (chi ha visto il film lo ricorderà di sicuro). Tutti a dire "secco" "" etc...però vorrei vederli a quella definizione.
Anzi visti gli ultimi 3d dove il target era un 16enne di 30kg direi che il classico "B.Pitt in fightclub" è una nota positiva
Vabbe dai, ovvio che non è semplice arrivare a quella forma fisica(il film non l'ho mai visto, ma dalle immagini di google si capisce).
E' normale che ognuno abbia il proprio ideale, sicuramente c'è gente che entra in palestra avendo come obbiettivo Colemann, poi dopo 1 mesetto capisce che deve scendere di livello e anche di molto. Ma qualcuno che entra dicendo voglio diventare come brad pitt lo dovevo ancora vedere
Il massimo lo hanno raggiunto 2 miei amici, sostenendo che costui sia la condizione fisica ideale
secondo me ha stampato quella AB di hulk e sta spingendo del ferro.
x stampato ho stampato e sto "studiando" nel vero senso della parola...sono un NEOfita con neo in maiuscolo molte cose scritte x me nn sono del tutto comprensibili, poi alcuni esercizi proposti sono da fare in palestra e mi sto arrovellando a trovare qualcosa da sostituire ke abbia medesimi fini perkè ora come ora nn posso permettermi la palestra .... lo so ke nn posso arrivare lontano senza una palestra (poi bisognerebbe cmq trovare una palestra buona e istruttori preparati..ma è un altro discorso) ma nn mi va di stare seduto nemmeno....ho qualke spicciolo da parte (nn molto veramente) ... cavolo qualcosa potrò pur fare!
vedendo i vari tipi di esercizi la scheda proposta da NakMuay mi sembra la più fattibile...serve una panca e una sbarra...voi ke ne dite?...l'unico problema è ke ho paura di sforzare troppo le ginokkia (ho un problemino con ste czzo di ginokkia ke l'ortopedico mi ha consigliato di nn sforzare evitando lo squat in primis) con alcuni esercizi proposti....al massimo provo con qualcos adi leggero e vedo come vanno.... vorrei sapere quanti più consigli possibili...e poi si va ad aquistare un pò di ghisa!! comincio ad arrikkire la mia modesta palestra ke ho in garage
x stampato ho stampato e sto "studiando" nel vero senso della parola...sono un NEOfita con neo in maiuscolo molte cose scritte x me nn sono del tutto comprensibili, poi alcuni esercizi proposti sono da fare in palestra e mi sto arrovellando a trovare qualcosa da sostituire ke abbia medesimi fini perkè ora come ora nn posso permettermi la palestra .... lo so ke nn posso arrivare lontano senza una palestra (poi bisognerebbe cmq trovare una palestra buona e istruttori preparati..ma è un altro discorso) ma nn mi va di stare seduto nemmeno....ho qualke spicciolo da parte (nn molto veramente) ... cavolo qualcosa potrò pur fare!
puoi anche attrezzarti in casa, serve un pò d spazio e qualche soldo, il power rack è FONDAMENTALE se sei da solo..fidati.
L'istruttore preparato è certamente un ottimo punto di riferimento, forse nn indispensabile dato il material che hai a disposizione qui su bw..questo dipende da te.
Quanto agli esercizi ed alla loro possibilità di esser "sostituiti", già che ci sei chiedi qui in qst 3d..
vedendo i vari tipi di esercizi la scheda proposta da NakMuay mi sembra la più fattibile...serve una panca e una sbarra...voi ke ne dite?...l'unico problema è ke ho paura di sforzare troppo le ginokkia (ho un problemino con ste czzo di ginokkia ke l'ortopedico mi ha consigliato di nn sforzare evitando lo squat in primis) con alcuni esercizi proposti....al massimo provo con qualcos adi leggero e vedo come vanno.... vorrei sapere quanti più consigli possibili...e poi si va ad aquistare un pò di ghisa!! comincio ad arrikkire la mia modesta palestra ke ho in garage
ti serve una sbarra per le trazioni, una panca e un bilanciere (e un po' di dischi di ghisa).
se non puoi fare squat pesante, e non hai nemmeno il rack necessario, puoi fare il front-squat (tieni il bilanciere appoggiato sulle spalle, davanti al collo).
Rematore, stacchi e lento avanti li fai solo con il bilanciere senza bisogno di nessuna attrezzatura.
Sulla panca ci faresti solo "panca piana".
Se la sbarra delle trazioni fosse un problema, con stacchi e rematore lavori comunque la schiena.
"In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
ti serve una sbarra per le trazioni, una panca e un bilanciere (e un po' di dischi di ghisa).
se non puoi fare squat pesante, e non hai nemmeno il rack necessario, puoi fare il front-squat (tieni il bilanciere appoggiato sulle spalle, davanti al collo).
Rematore, stacchi e lento avanti li fai solo con il bilanciere senza bisogno di nessuna attrezzatura.
Sulla panca ci faresti solo "panca piana".
Se la sbarra delle trazioni fosse un problema, con stacchi e rematore lavori comunque la schiena.
io senza power rack non le farei le distensioni su panca da solo, se cedi è la fine..certo se sono 30kg ti alzi in piedi cn tutto il malloppo e ciao, ma nn mi sembra un buon principio.
Dephacer ma nn ho capito come mai il power rack lo vedi così indispensabile??
scusate la domanda ke può sembrare stupida ma nella scheda suggerita da NakMuay..non vedo specificato qualcosa x gli addominali...è sottointeso? c'è qualke esercizio nella skeda ke le alle allena e io nn l'ho notato? (probab...) grazie cmq..le guide x neofiti sono a dir poco eccezionali!
oh gente nei film sono anche dei maghi a ritoccare con il computer, non beviamoci tutto quello che ci propinano
a forza di ispirarci alle attrici/attori le ragazze si rifanno il seno e magari diventano anoressiche e i giovanotti fanno diete da fame e si bombardano
per non parlare di quelle ragazze di 25 anni che vogliono sembrare delle modelle, solo che le modelle in passerella hanno 14 anni e non sono ancora del tutto sviluppate
cioè è impossibile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta