fisico asciutto alla...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
    Vin diesel

Ovviamente arnold no, xkè non è raggiungibile da nessuno che sia umano, ma magari partire da qualcosa di + simile a uno che fa palestra?
    Cavolo il mio idolo era stallone in rambo 3, quello si ke è un fisico, ovviamente anche quello abbastanza irragiungibile
    Perchè non ha fatto palestra per preparsi per quel film secondo te? Ci sono ragazzi che partono hp -sempre, utenti che partono hp +100, utenti che partono già "ben messi"... non ci vedo nulla di male nell'avere obiettivi diversi. Parliamo pur sempre di un brad pitt dai, ci sono scene del film dove si vede un tiraggio ottimo con striature e fasci muscolari in evidenza (chi ha visto il film lo ricorderà di sicuro). Tutti a dire "secco" "" etc...però vorrei vederli a quella definizione.
    Anzi visti gli ultimi 3d dove il target era un 16enne di 30kg direi che il classico "B.Pitt in fightclub" è una nota positiva

Commenta

• DjBaldux
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 798
      • 20
      • 83
      • Bari
      • Send PM

Vabbe dai, ovvio che non è semplice arrivare a quella forma fisica(il film non l'ho mai visto, ma dalle immagini di google si capisce).

E' normale che ognuno abbia il proprio ideale, sicuramente c'è gente che entra in palestra avendo come obbiettivo Colemann, poi dopo 1 mesetto capisce che deve scendere di livello e anche di molto. Ma qualcuno che entra dicendo voglio diventare come brad pitt lo dovevo ancora vedere

Il massimo lo hanno raggiunto 2 miei amici, sostenendo che costui sia la condizione fisica ideale
      File Allegati
      Originariamente Scritto da JPP
      stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

più o meno lo stesso pesnavano i mei amici...........quando poi gli feci vedere questa

Molti cambiarono idea......

Comunque le schede suggerite sono abbastanza congeniali per Scrat.........deve solo sceglierne una e magnare e spingere

Commenta

• scrat
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 21
          • 2
          • 0
          • Send PM

ma l'autore del tread ?
          presente!!
          secondo me ha stampato quella AB di hulk e sta spingendo del ferro.
          x stampato ho stampato e sto "studiando" nel vero senso della parola...sono un NEOfita con neo in maiuscolo molte cose scritte x me nn sono del tutto comprensibili, poi alcuni esercizi proposti sono da fare in palestra e mi sto arrovellando a trovare qualcosa da sostituire ke abbia medesimi fini perkè ora come ora nn posso permettermi la palestra .... lo so ke nn posso arrivare lontano senza una palestra (poi bisognerebbe cmq trovare una palestra buona e istruttori preparati..ma è un altro discorso) ma nn mi va di stare seduto nemmeno....ho qualke spicciolo da parte (nn molto veramente) ... cavolo qualcosa potrò pur fare!

Commenta

• scrat
            Bodyweb Member
            • Mar 2009
            • 21
            • 2
            • 0
            • Send PM

vedendo i vari tipi di esercizi la scheda proposta da NakMuay mi sembra la più fattibile...serve una panca e una sbarra...voi ke ne dite?...l'unico problema è ke ho paura di sforzare troppo le ginokkia (ho un problemino con ste czzo di ginokkia ke l'ortopedico mi ha consigliato di nn sforzare evitando lo squat in primis) con alcuni esercizi proposti....al massimo provo con qualcos adi leggero e vedo come vanno.... vorrei sapere quanti più consigli possibili...e poi si va ad aquistare un pò di ghisa!! comincio ad arrikkire la mia modesta palestra ke ho in garage

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

evita stacchi se hai problemi alle ginocchia........per la schiena vai di trazioni e rematori

Commenta

• Dephacer
                Banned
                • Jul 2008
                • 630
                • 61
                • 154
                • Send PM

Originariamente Scritto da scrat Visualizza Messaggio
                presente!!

x stampato ho stampato e sto "studiando" nel vero senso della parola...sono un NEOfita con neo in maiuscolo molte cose scritte x me nn sono del tutto comprensibili, poi alcuni esercizi proposti sono da fare in palestra e mi sto arrovellando a trovare qualcosa da sostituire ke abbia medesimi fini perkè ora come ora nn posso permettermi la palestra .... lo so ke nn posso arrivare lontano senza una palestra (poi bisognerebbe cmq trovare una palestra buona e istruttori preparati..ma è un altro discorso) ma nn mi va di stare seduto nemmeno....ho qualke spicciolo da parte (nn molto veramente) ... cavolo qualcosa potrò pur fare!
                puoi anche attrezzarti in casa, serve un pò d spazio e qualche soldo, il power rack è FONDAMENTALE se sei da solo..fidati.
                L'istruttore preparato è certamente un ottimo punto di riferimento, forse nn indispensabile dato il material che hai a disposizione qui su bw..questo dipende da te.
                Quanto agli esercizi ed alla loro possibilità di esser "sostituiti", già che ci sei chiedi qui in qst 3d..

Commenta

• Tex88
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2009
                  • 1808
                  • 203
                  • 302
                  • Piemonte
                  • Send PM

comunque ragazzi scusate il leggero ot, ma parlando di fisici di attori... come non citare un certo dwayne "the rock" johnson ....

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                    comunque ragazzi scusate il leggero ot, ma parlando di fisici di attori... come non citare un certo dwayne "the rock" johnson ....

perche l'apposita sezione è stata chiusa da anni

Commenta

• NakMuay84
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 911
                      • 50
                      • 27
                      • Send PM

Originariamente Scritto da scrat Visualizza Messaggio
                      vedendo i vari tipi di esercizi la scheda proposta da NakMuay mi sembra la più fattibile...serve una panca e una sbarra...voi ke ne dite?...l'unico problema è ke ho paura di sforzare troppo le ginokkia (ho un problemino con ste czzo di ginokkia ke l'ortopedico mi ha consigliato di nn sforzare evitando lo squat in primis) con alcuni esercizi proposti....al massimo provo con qualcos adi leggero e vedo come vanno.... vorrei sapere quanti più consigli possibili...e poi si va ad aquistare un pò di ghisa!! comincio ad arrikkire la mia modesta palestra ke ho in garage
                      ti serve una sbarra per le trazioni, una panca e un bilanciere (e un po' di dischi di ghisa).
                      se non puoi fare squat pesante, e non hai nemmeno il rack necessario, puoi fare il front-squat (tieni il bilanciere appoggiato sulle spalle, davanti al collo).
                      Rematore, stacchi e lento avanti li fai solo con il bilanciere senza bisogno di nessuna attrezzatura.
                      Sulla panca ci faresti solo "panca piana".
                      Se la sbarra delle trazioni fosse un problema, con stacchi e rematore lavori comunque la schiena.
                      "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• Dephacer
                        Banned
                        • Jul 2008
                        • 630
                        • 61
                        • 154
                        • Send PM

Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
                        ti serve una sbarra per le trazioni, una panca e un bilanciere (e un po' di dischi di ghisa).
                        se non puoi fare squat pesante, e non hai nemmeno il rack necessario, puoi fare il front-squat (tieni il bilanciere appoggiato sulle spalle, davanti al collo).
                        Rematore, stacchi e lento avanti li fai solo con il bilanciere senza bisogno di nessuna attrezzatura.
                        Sulla panca ci faresti solo "panca piana".
                        Se la sbarra delle trazioni fosse un problema, con stacchi e rematore lavori comunque la schiena.
                        io senza power rack non le farei le distensioni su panca da solo, se cedi è la fine..certo se sono 30kg ti alzi in piedi cn tutto il malloppo e ciao, ma nn mi sembra un buon principio.

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

ma mica devi andare per forza a cedimento
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• scrat
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2009
                            • 21
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Dephacer ma nn ho capito come mai il power rack lo vedi così indispensabile??

scusate la domanda ke può sembrare stupida ma nella scheda suggerita da NakMuay..non vedo specificato qualcosa x gli addominali...è sottointeso? c'è qualke esercizio nella skeda ke le alle allena e io nn l'ho notato? (probab...) grazie cmq..le guide x neofiti sono a dir poco eccezionali!

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 22523
                              • 1,044
                              • 886
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              ma no per favore un altro che vuole essere secco come brad pitt

Commenta

• centos
                                Bad Lieutenant
                                • Jan 2009
                                • 22523
                                • 1,044
                                • 886
                                • Italy [IT]
                                • Ducato di Parma
                                • Send PM

oh gente nei film sono anche dei maghi a ritoccare con il computer, non beviamoci tutto quello che ci propinano
                                a forza di ispirarci alle attrici/attori le ragazze si rifanno il seno e magari diventano anoressiche e i giovanotti fanno diete da fame e si bombardano

per non parlare di quelle ragazze di 25 anni che vogliono sembrare delle modelle, solo che le modelle in passerella hanno 14 anni e non sono ancora del tutto sviluppate
                                cioè è impossibile

Commenta

Working...
                                X