Originariamente Scritto da scrat
Visualizza Messaggio
fisico asciutto alla...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Credo che il 99% delle ragazze al mondo preferisca un fisico alla fight club piuttosto di quello di Jay Cutler.
La verità è che il fisico grosso da BB piace molto di più agli uomini (altri BB) che alle donne...
Per un fisico come quello di pitt devi allenarti con i pesi per farti i muscoli (e mangiare tanto).
POI, quando avrai una base di forza e massa, farai una dieta per definirti, ovvero diminuire il più possibile la percentuale di grasso.
Siccome fai AM, concentrati su pochi esercizi multiarticolari:
squat, stacchi, panca, lento avanti, rematore, trazioni....
Ad esempio:
A:
squat
lento avanti
trazioni
B:
stacchi
panca
rematore
tutto in 5x5."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza MessaggioCredo che il 99% delle ragazze al mondo preferisca un fisico alla fight club piuttosto di quello di Jay Cutler.
La verità è che il fisico grosso da BB piace molto di più agli uomini (altri BB) che alle donne...
Per un fisico come quello di pitt devi allenarti con i pesi per farti i muscoli (e mangiare tanto).
POI, quando avrai una base di forza e massa, farai una dieta per definirti, ovvero diminuire il più possibile la percentuale di grasso.
Siccome fai AM, concentrati su pochi esercizi multiarticolari:
squat, stacchi, panca, lento avanti, rematore, trazioni....
Ad esempio:
A:
squat
lento avanti
trazioni
B:
stacchi
panca
rematore
tutto in 5x5.
quanto al fisico..quanto a pitt..a cutler e compagnia bella, l'amico nostro è h/p -17 non c'è il rischio che diventi cutler in 2 giorni e che poi nn possa tornare + indietro..nessuno di noi ha detto che deve diventare enorme.
Commenta
-
-
se è un neofita... il 5x5 lo lascerei stare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
[QUOTE=Dephacer;4692766]lo schema che suggerisci nn differisce di molto dalle AB che trovi nei link da me postati, solo che lì c'è un volume 1 pò + alto ed un minimo di esercizi complementari che non guastano..in ogni caso il lavoro è basato su qeusti esercizi che dici tu è ovvio
[quote]
mi piacciono le split king
non ho messo i complementari perchè possono essere abbastanza facoltativi... io ad esempio ora non li faccio perchè sono ancora debolissimo e mi piace dare il massimo sui fondamentali... facendo anche thai boxe ed essendo naturalmente "secco", cresco a fatica... e preferisco tirare su delle buone fondamenta per poi rifinire il tutto con i complementari, in futuro.
quanto al fisico..quanto a pitt..a cutler e compagnia bella, l'amico nostro è h/p -17 non c'è il rischio che diventi cutler in 2 giorni e che poi nn possa tornare + indietro..nessuno di noi ha detto che deve diventare enorme."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose è un neofita... il 5x5 lo lascerei stare.
con il 5x5 la forza cresce velocemente... se fa AM mi sembra una buona cosa.
poi vanno bene anche altri approcci... suggerisco il 5x5 solo perchè io mi ci son trovato bene.."In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiooh và...... abbiamo qui uno che si accontenta....
brad pitt è preparato a puntino per quel film...
poi ho letto che qualcuno ha detto ceh pesava 60kg ....
nn so quanto sia alto, ma penso che non abbiamo un peso elevato, ma con quella densità e definizione il peso passa in secondo piano.
per chi ha aperto questo post prima trova i muscoli che ha brad pitt, poi cerchi di definirli a dovere ....
oltre a questo aaggiungerei che brad pitt è un capolavoro di genetica dal punto di vista di ossatura e inserzioni muscolari, hai voglia ad avere lo stesso rapporto muscoli e bf, ma senza una base come la sua al massimo si sembrera il cugino di Eremita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggiopotrebbe fare un mese di "condizionamento" in 3x10... ma il 5x5 secondo me non è un problema perchè probabilmente farà tipo 30kg di panca, prima che arrivi a fare carichi impegnativi per le articolazioni ne passerà di tempo e sarà già condizionato.
con il 5x5 la forza cresce velocemente... se fa AM mi sembra una buona cosa.
poi vanno bene anche altri approcci... suggerisco il 5x5 solo perchè io mi ci son trovato bene..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiooltre a questo aaggiungerei che brad pitt è un capolavoro di genetica dal punto di vista di ossatura e inserzioni muscolari, hai voglia ad avere lo stesso rapporto muscoli e bf, ma senza una base come la sua al massimo si sembrera il cugino di Eremitasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Andando per step il neofita lo farei passare da:
- tra le 2 e le 4 sett di full body 2 a settimana....
- una classica scheda A e B dividendo il corpo in 2 sedute col classico A-B-A e B-A-B e con un range di reps non troppo basso
- fatto questo terrei sempre lo stesso schema , magari variando un po' le associazioni dei gruppi muscolari e cercando di introdurre un piccolo lavoro piramidale incrementando un pochino i carichi ma tipo in 12-10-8 (sotto le 8 reps aspetterei)
solo con questi 3 punti gia un 3 mesetti sono passati e il neofita diventa niubbo ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiooltre a questo aaggiungerei che brad pitt è un capolavoro di genetica dal punto di vista di ossatura e inserzioni muscolari,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioesatto. Poi comunque non ci vedo nulla di male nell'iniziare a fare pesi avendo come target brad pitt in fight club. Anche io avevo iniziato pensando a quell'ideale di fisico.. poi si cresce e sicuramente si cambia obiettivo. Dobbiamo tutti iniziare e pensare ad Arnold? Almeno è un fisico al quale ci si può avvicinare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiomi chiedo come tu possa farlo essendo particolarmente sottopeso..e cmq pitt è secco, avessi detto vojo il fisico di 50cent..
Consiglio dal profondo del cuore iscriviti in palestra e allenati non con corpo libero e pesetti ma con la ghisa..
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioesatto. Poi comunque non ci vedo nulla di male nell'iniziare a fare pesi avendo come target brad pitt in fight club. Anche io avevo iniziato pensando a quell'ideale di fisico.. poi si cresce e sicuramente si cambia obiettivo. Dobbiamo tutti iniziare e pensare ad Arnold? Almeno è un fisico al quale ci si può avvicinare.
Cavolo il mio idolo era stallone in rambo 3, quello si ke è un fisico, ovviamente anche quello abbastanza irragiungibileLast edited by DjBaldux; 23-03-2009, 15:19:43.Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma l'autore del tread?
Commenta
-
Commenta