Salve a tutti sono un nuovo qui, e confido nella vostra esperienza per un consiglio, sono alto 1 e 77 e peso 60kg vorrei avere un fisico abbastanza asciutto e definito, tipo Brad Pitt in fight club (ho letto ke in particolare quel fisico aveva una percentuale di grasso così bassa ke andava bene per le riprese del film ma un "normale" individuo non ci potrebbe campare, io volevo solo rendere vagamente l'idea), da un anno mi alleno a corpo libero ogni giorno utilizzo solo dei manubri x alcuni esercizi, voi pensate ke dovrei utilizzare bilancieri e altri attrezzi? ke tipo di allenamento occorre?su cosa devo puntare? ho letto "Sicuramente avrà fatto degli strenuanti pompaggi di pesi piccoli" che vuol dire? Lo so è stato postato spesso questo paragone ma nn ho trovato risp alla mia questione..
io sono magro per costituzione mangio ma metto su poco peso (penso ke ho la giusta predisposizione per ambire più ad un fisico come quello sopracitato ke ad un altro) pratico arti marziali tre volte a settimana gli altri giorni (esclusa domenica) mi faccio 2 ripetizioni di: 100 addominali alti 100 bassi, 25 flessioni, 20 di tricipiti (quell'esercizio ke ti appoggi con le mani allo step dietro per averle rialzate talloni a terra e abbassi e ti rialzi con le braccia...l'ho spiegato (un pò)a skifiò) e quando non faccio tricipiti alleno bicipiti con dei manubri; 1min al sacco (x tre volte), cosa ve ne pare??....vi prego consigliatemi e nn siate indulgenti con vostri pareri grazie ancora
io sono magro per costituzione mangio ma metto su poco peso (penso ke ho la giusta predisposizione per ambire più ad un fisico come quello sopracitato ke ad un altro) pratico arti marziali tre volte a settimana gli altri giorni (esclusa domenica) mi faccio 2 ripetizioni di: 100 addominali alti 100 bassi, 25 flessioni, 20 di tricipiti (quell'esercizio ke ti appoggi con le mani allo step dietro per averle rialzate talloni a terra e abbassi e ti rialzi con le braccia...l'ho spiegato (un pò)a skifiò) e quando non faccio tricipiti alleno bicipiti con dei manubri; 1min al sacco (x tre volte), cosa ve ne pare??....vi prego consigliatemi e nn siate indulgenti con vostri pareri grazie ancora
Commenta