X Armando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

X Armando

Lento avanti con un manubrio, in piedi.

- Avendo meno restrizioni e usando carichi abbastanza consistenti non si rischia di tramutarlo in un lento dietro durante la fase del movimento? Può diventare pericoloso?

- Quale range di ripetizioni consigli per questo esercizio (mi riferisco sempre alla forza)?

Curl bilanciere in piedi.

- Sono utili alcune tecniche per aumentare l'intensità in questo esercizio? Cheating o Rest-Pause, quale il migliore?

- Quanto ne risentirebbe la fase di recupero (non solo nel curl, ma anche in tutti gli altri esercizi di trazione)?

- Quale range di ripetizioni consigli per questo esercizio (mi riferisco sempre alla forza)?

- Se lo eliminassi completamente dalla mia fullbody per un certo periodo di tempo, pensi che quando lo volessi reinserire il carico che riuscirei a sollevare ne risentirebbe?

Ciao,
    Deep

p.s. Quale metodo preferisci, per esperienza teorica o pratica, fra il 3x3 (50%) e l'8-4-2 (50% esteso)?
    Last edited by Deep; 21-11-2001, 14:26:23.
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

per il lento il problema sono i carichi elevati con i manubri,rischi di uscire di traiettoria,di spingere + con un arto.
    e poi ci vorrebbe un buon aiutante sia per tirare su i manubri,sia per seguirti nelle serie.

per il curl:io non userei mai il cheating.
    se lo vuoi eliminare puoi se fai o trazioni a presa inversa o rematore prono.
    quando lo rinserirai scarica il peso che facevi una volta e riprendi pian piano confidenza con l'esercizio e il peso.

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0