Originariamente Scritto da puccios72
Visualizza Messaggio
Come vi pare per Definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperchè non vuoi fare le gambe da sole? guarda che ti conviene.
la scheda ora va molto bene, semmai togliamo un po' di volume e aumentiamo l'intensità.
Facciamo cosi' mi affido a te, vediamo come mi trovo, con il cambio di allenamento.
Oltremodo non mi fa' paura a livello intensita' o carico.
Ovvio spero mi porti a trovare quela definizione associata alla dieta per per ora a mio avviso nn ho.
Per tutto il lavoro ti ringrazio.
Ah una cosa a livello carichi come mi devo regolare?Last edited by puccios72; 23-03-2009, 16:41:56.
Commenta
-
-
senti...che significa "come mi devo comportare con i carichi"? E' una domanda poco logica... pensaci su...ti devo dire io che carichi usare?
Cerca di trovare il modo di fare lo squat libero, non hai nemmeno una rastrelliera?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosenti...che significa "come mi devo comportare con i carichi"? E' una domanda poco logica... pensaci su...ti devo dire io che carichi usare?
Cerca di trovare il modo di fare lo squat libero, non hai nemmeno una rastrelliera?
A ogni modo oggi inizio subito a provarla.
Si se ho aiuto riesco a farlo libero ma non sempre purtroppo.
Commenta
-
-
puccio, lascia stare le % di carico per il momento, non siamo ingegneri o geometri...cerca di usare un carico che ti permette di concludere le serie e le rip previste, in modo da cedere all'ultima serie, ultima rip, cosi' che vengano fuori magari 5 rip al posto di 6.
Puoi fare questo, per esempio, aggiungendo dei microcarichi ad ogni serie.
es. panca piana 6 6 6 6, puoi fare cosi' 90, 92,5, 95, 97,5. E' un esempio ovviamente.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopuccio, lascia stare le % di carico per il momento, non siamo ingegneri o geometri...cerca di usare un carico che ti permette di concludere le serie e le rip previste, in modo da cedere all'ultima serie, ultima rip, cosi' che vengano fuori magari 5 rip al posto di 6.
es. panca piana 6 6 6 6, puoi fare cosi' 90, 92,5, 95, 97,5. E' un esempio ovviamente.
Grazie mille.
La inizio subito da oggi e poi ti faro' sapere come mi trovo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopuccio, lascia stare le % di carico per il momento, non siamo ingegneri o geometri...cerca di usare un carico che ti permette di concludere le serie e le rip previste, in modo da cedere all'ultima serie, ultima rip, cosi' che vengano fuori magari 5 rip al posto di 6.
Manx Volevo ringraziarti .
Ho provato la scheda nella parte di Lunedi' e ho avuto ottime sensazioni.
Mi piace moltissimo, e' vero e' pensante ma non impossibile.
Unica nota dolente ho avuto difficlta' nelle spalle anche se come detto da te il lento da fare era leggero.
Ancora un grazie.
Chris
Commenta
-
-
semmai riduciamo il volume, cmq una settimana non t'ammazza
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosemmai riduciamo il volume, cmq una settimana non t'ammazza
la tengo per 5/6 settimane che dici?
Commenta
-
-
3-4 semmai
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta