ciao ragazzi. in palestra si è rotta lil macchinario del pulley e per un bel pò non sarà utilizzabile. secondo voi con quale esercizio è meglio sostituire il pulley basso?
pulley
Collapse
X
-
il rematore con manubrio/bilancereOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Shell-1 Visualizza Messaggiociao antoniome, il rematore con manubrio è già presente nella mia scheda. qualche altra idea?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioUsa sia il rematore con il manubrio e bilanciere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shell-1 Visualizza Messaggiociao antoniome, il rematore con manubrio è già presente nella mia scheda. qualche altra idea?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioquale è la tua routine per il dorso?
hai ragione, facevo prima a postarla
questo mese sto seguendo questa:
stacco da terra
trazioni alla sbarra
rematore manubrio
pulley basso
alzate a 90°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shell-1 Visualizza Messaggiohai ragione, facevo prima a postarla
questo mese sto seguendo questa:
stacco da terra
trazioni alla sbarra
rematore manubrio
pulley basso
alzate a 90°Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
prova questa: http://www.nonsolofitness.it/eserciz..._dorsy_bar.gif
prendi un bilanciere olimpico, metti un'estremità in un angolo e nell'altra metti i pesi.. prendi la barra a V del pulley e la fai girare dietro il bilanciere.. funziona! Però occhio che sia ben fissato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiopotresti fare le trazioni (con i palmi rivolto verso di te) oppure il "pulley alto"....in pratica attacchi il trinagolo alla lat machineOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioprova a usare il cavo alto oppure a fare trazioni usano l accessorio del pulley
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioprova questa: http://www.nonsolofitness.it/eserciz..._dorsy_bar.gif
prendi un bilanciere olimpico, metti un'estremità in un angolo e nell'altra metti i pesi.. prendi la barra a V del pulley e la fai girare dietro il bilanciere.. funziona! Però occhio che sia ben fissato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioantonio battuto di mezzo minutoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta