Salve a tutti. rieccomi con i miei strambi dubbi amletici. Non sapevo dove postare l'argomento, sxo di aver scelto la sezione giusta. La questione è la seguente: faccio BB da 5 anni, fisicamente sono messo bene, 179 cm x 76 kg buona massa e buona definizione. Mi chiedevo: possibile che dopo tanti anni i miei livelli di forza mi sembrino bassini o è solo un'impressione?
Tipo: (alcuni fondamentali, con i pesi effettivi)
panca piana bilanciere 3x8 80
stacchi 3x8 110
lento dietro 3x8 55
scott 3x8 55
french press 3x8 34
"strappi" 3x8 50
(non so come si chiami,la ripetizione singola si svolge in 3 movimenti,fai come lo stacco classico, poi porti il bilanciere al petto con una girata, lo sollevi sopra la testa,e ripeti i tre movimenti al contrario).
secondo voi, sono livelli bassi? ho anche fatto un ciclo di due mesi di forza a settembre, poi sono passato a schede di massa e forza esplosiva cambiandole ogni 6-8 settimane; so che l'importante è anche come si esegue l'esercizio e non quanto si carica, xò certo, vedere che alzi un bel carico da anche soddisfazione!!aspetto vostri pareri, grazie1000
Tipo: (alcuni fondamentali, con i pesi effettivi)
panca piana bilanciere 3x8 80
stacchi 3x8 110
lento dietro 3x8 55
scott 3x8 55
french press 3x8 34
"strappi" 3x8 50
(non so come si chiami,la ripetizione singola si svolge in 3 movimenti,fai come lo stacco classico, poi porti il bilanciere al petto con una girata, lo sollevi sopra la testa,e ripeti i tre movimenti al contrario).
secondo voi, sono livelli bassi? ho anche fatto un ciclo di due mesi di forza a settembre, poi sono passato a schede di massa e forza esplosiva cambiandole ogni 6-8 settimane; so che l'importante è anche come si esegue l'esercizio e non quanto si carica, xò certo, vedere che alzi un bel carico da anche soddisfazione!!aspetto vostri pareri, grazie1000
Commenta