Originariamente Scritto da thetek
Visualizza Messaggio
Doms spalle e bicipiti...
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioragazzi sempre per quanto riguarda le spalle, è normale che dopo aver fatto il lento in piedi, alzate laterali e poi quelle a 90° quasi non riesco a fare le alzate frontali?
In sintesi, sei fai alzate frontali dopo il lento avanti, hai le spalle già affaticate sopratutto nella parte anteriore...
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioragazzi sempre per quanto riguarda le spalle, è normale che dopo aver fatto il lento in piedi, alzate laterali e poi quelle a 90° quasi non riesco a fare le alzate frontali?
Direi di si ....io leverei le alzate frontali....vanno benissimo solo gli altri...
ot... penso sia un omonimo.... il mio è un nick molto famosoSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
Commenta