Biio Funziona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DYL
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 789
    • 4
    • 0
    • ANCONA
    • Send PM

Re: Grazie ragazzi!

P.S: sempre su vostro consiglio io e il mio SPOTTER (eehehehehe........superman.... ) abbiamo cominciato a fare lo squat rest pause e vi giuro ke mi sta modificando le gambe in maniera drastika anke se verso la 17a ripetizione accuso misteriose visioni mistiche tipo "lourdes" .............. [/B][/QUOTE]

A chi lo dici!!!!!!!!!

dyl

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Nandroboy

Vi volevo kiedere una cosa ma è normale ke uno quando si allena BIIO in una palestra "tradizionalista" viene guardato come un alieno?
      quando mi allenavo in palestra era pieno di gente che criticava il mio modo di allenarmi,li mie piccole gemme,poi li vedevi lì sempre con gli stessi pesi e nessun kg in + di massa.

Commenta

• Edgar
        Bodyweb Member
        • Nov 2001
        • 12
        • 0
        • 0
        • Isola d'Elba
        • Send PM

Mi avete convinto, ora provo pure io, con 10000 ripetizioni e serie sono in stallo da mesi

Commenta

• Shawn
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2000
          • 2163
          • 1
          • 0
          • Send PM

Grazie ragazzi, ma il merito è anche vostro senza di voi nonavrei mai scoperto il BIIO e avrei continuato ad allenarmi come fanno quasi tutti nell mia palestra con ripetizioni tipo 4x10 ed altre mostruosità tipo 4 esercizi 4x10 solo per il petto!!!

A regà non potete capire quanto rosicano quelli della palestra quando vedono me e superman ke ci alleniamo con quei pesi ed eseguiamo perfettamente gli esercizi!!! eehehehehe

Vi volevo kiedere una cosa ma è normale ke uno quando si allena BIIO in una palestra "tradizionalista" viene guardato come un alieno?

complimenti, hai trovato la retta via in fatto di allenamento, non era facile in un ambiente scadente come quello in cui ti alleni...sono proprio godurioso al pensiero delle facce di quelli là...eheheh..
          dai quando aprirò io la palestra, avrete un posto dove si masticherà ferro e allenamento proficuo allo stato puro...power racks a gogò...niente fronzoli...tonnellate di pesi e microcarichi

Commenta

• Rimpoche
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 1574
            • 0
            • 0
            • Gorizia
            • Send PM

Bravi tutti e due!

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• Will
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 1170
              • 1
              • 0
              • Forlì
              • Send PM

Re: Re: Grazie ragazzi!

Originally posted by MISTER X

quando mi allenavo in palestra era pieno di gente che criticava il mio modo di allenarmi,li mie piccole gemme,poi li vedevi lì sempre con gli stessi pesi e nessun kg in + di massa.

OK mister ma la prossima volta nel diario devi segnare i tuoi pesi non quelli degli altri

Commenta

• valerio90
                Bodyweb Member
                • Feb 2002
                • 404
                • 0
                • 0
                • Send PM

Dimenticavo con 100Kg ne ho fatte 6 tute da solo.......

Funziona lo stesso anke se nn faccio un BIIO "puro" nel senso ke mi alleno 3 volte a settimana (le gambe preferisco farle da sole)
                oppure è una casualità?
                Ciao, puoi sicuramente provare questa soluzione. L'importante è organizzare bene i mesocicli e prevedere la settimana di scarico (oltre ad una dieta consona)
                Un saluto,
                Valerio

Commenta

• ErikZ
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 8817
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Va bene tutto e ovvierei il dilemma lento avanti o dietro facendolo con i manubri.
                  Enrico e stop!

Commenta

• giobbe_3_14
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2002
                    • 138
                    • 0
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Originally posted by ErikZ
                    Va bene tutto e ovvierei il dilemma lento avanti o dietro facendolo con i manubri.

ma i due esercizi non sono diversi???
                    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)

Commenta

Working...
                    X