If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi lo so ke nn ve ne frega neinte ma ieri in palestra sono riuscito a fare 2 serie di panca piana 1 con 90Kg (8rep) e 1 con 100Kg!!!! Prima di allenarmi bio se mettevo 80 kg ne facevo 6 strippate!!!!!!!!!!!
A regà sto allenamento funziona davvero!!!!!!!
Saluti
Nandroboy
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Dimenticavo con 100Kg ne ho fatte 6 tute da solo.......
Funziona lo stesso anke se nn faccio un BIIO "puro" nel senso ke mi alleno 3 volte a settimana (le gambe preferisco farle da sole)
oppure è una casualità?
Originally posted by Nandroboy Ragazzi lo so ke nn ve ne frega neinte ma ieri in palestra sono riuscito a fare 2 serie di panca piana 1 con 90Kg (8rep) e 1 con 100Kg!!!! Prima di allenarmi bio se mettevo 80 kg ne facevo 6 strippate!!!!!!!!!!!
Saluti
Nandroboy
Complimenti!, non è vero che non me ne frega niente (parlo per il sottoscritto), posta l'allenamento con esercizi, serie e rip.
Ciao,
Deep
Originale inviato da Cris_RM: Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Originally posted by Nandroboy Ragazzi lo so ke nn ve ne frega neinte ma ieri in palestra sono riuscito a fare 2 serie di panca piana 1 con 90Kg (8rep) e 1 con 100Kg!!!! Prima di allenarmi bio se mettevo 80 kg ne facevo 6 strippate!!!!!!!!!!!
Saluti
Nandroboy
Da quanto tempo pratichi il BIIO? Quale scheda stai facendo ora?
Ciao
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Rispondo io che mi alleno insieme a nandroboy.
allora da maggio fino a inizio settembre abbiamo praticato questa scheda con ottimi risultati :
vecchio allenamento:
A)
panca orizzontale 2x8
spinte su panca 45° 2x8
lento avanti 2x8
dip alle parallele 2x8
cruch 2x20
B)
trazioni alla sbarra a presa inversa 2x8
mezzi stacchi 2x8
curl manubri 2x8
squat 2x10
calf 2x20
da settembre in poi abbiamo modificato la scheda di testa nostra, ma devo dire che siamo migliorati moltissimo soprattutto sulla panca! (io faccio 85Kg ma per la fine del mese voglio arrivare a 90), eccola qua :
Nuovo allenamento:
A)
panca orizzontale 2x8
lento dietro 2x8
dip alle parallele 2x8
cruch 2x20
B)
trazioni alla sbarra 2x8
mezzi stacchi 2x8
curl manubri 2x8
C)
squat 1x20
pressa 2x8
calf in piedi 2x20
di questa scheda io non faccio la pressa, e nandro fa il rematore al posto dei mezzi stacchi.
Fateci sapere che ne pensate.
Penso che siete migliorati molto sulla panca piana per aver eliminato la panca a 45°; per lo stesso motivo avete sostituito il lento avanti con quello dietro?
Bye
Originale inviato da Cris_RM: Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
ho letto un'altra cosa:NON FATE IL LENTO DIETRO!
è potenzialmente pericolso.
meglio il lento avanti che da gli stessi risultati ma senza infortuni se si sta attenti all'esecuzione.
Deep: Abbiamo sostituito il lento avanti con quello dietro perche non ci dava gli stessi risultati del lento dietro, lo so che è un po pericoloso pero pazienza...
Inoltre abbiamo eliminato le spinte a 45 perchè eravamo andati in stallo.
Inoltre io faccio solo squat (1x20!!)rest pause e niente pressa perche credo che tutte e due sia troppo, nandroboy li fa entrambi.
MISTER X: nella seconda gli stacchi li farei con lo squat o pressa per dare + giorni di riposo alla bassa schiena
ben detto hai ragione!
Originally posted by Nandroboy
Lo spero perchè visto che sono quasi diventato astemio per seguirlo a pieno se ne restassi deluso potrei decidere di
in-seguire Lawrence con una 44 e sicuramente a quel punto otterrò dei visibili risultati......
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Lo spero perchè visto che sono quasi diventato astemio per seguirlo a pieno se ne restassi deluso potrei decidere di
in-seguire Lawrence con una 44 e sicuramente a quel punto otterrò dei visibili risultati......
Grazie ragazzi, ma il merito è anche vostro senza di voi nonavrei mai scoperto il BIIO e avrei continuato ad allenarmi come fanno quasi tutti nell mia palestra con ripetizioni tipo 4x10 ed altre mostruosità tipo 4 esercizi 4x10 solo per il petto!!!
A regà non potete capire quanto rosicano quelli della palestra quando vedono me e superman ke ci alleniamo con quei pesi ed eseguiamo perfettamente gli esercizi!!! eehehehehe
Vi volevo kiedere una cosa ma è normale ke uno quando si allena BIIO in una palestra "tradizionalista" viene guardato come un alieno?
P.S: sempre su vostro consiglio io e il mio SPOTTER (eehehehehe........superman.... ) abbiamo cominciato a fare lo squat rest pause e vi giuro ke mi sta modificando le gambe in maniera drastika anke se verso la 17a ripetizione accuso misteriose visioni mistiche tipo "lourdes" ..............
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta