accorciate o rendete breve e completa (per la schiena) la Tab B:
Tab A
Parallele:
2*8 - 6+ss senza sovraccarico ( in pratica una serie da 8, una da 6 e subito via il sovraccarico e via a cedimento)
Lento manubri: 2*8-6
(Eventualmente il lento dietro al multipower come lo vedete?)
Panca stretta:
1*8 ( a volte 2*8-6)
Crunch:
2*15-12
LFly
Tempo medio 35 min
Tab B
Trazioni presa tretta lat
1*8+ss -20kg a cedimento (in pratica arrivo a cedimento con 8 rep, tolgo 20 kg e via a ced)
(Facevo le trazioni alla sbarra ma vorrei verificare gli incrementi di forza in modo indipendente dal peso corporeo che avviene in fase di massa e per me che sono in metabolica durante il sabato, giorno in cui faccio quest'allenamneto, durante il carb load)
Pulley
1*8+ss - 20kg a ced.
Curl scott
1*8
Pressa
2*12-10
Calf in piedi
A mio avviso la pecca della B potrebbe essere la mancanza dello stacco ma insieme alla pressa non riesco a farlo perchè sono esausto e se faccio uno non faccio l'altro.
Come accorciereste la seconda, se del caso, in modo completo e breve?
Grazie e ciao
Tab A
Parallele:
2*8 - 6+ss senza sovraccarico ( in pratica una serie da 8, una da 6 e subito via il sovraccarico e via a cedimento)
Lento manubri: 2*8-6
(Eventualmente il lento dietro al multipower come lo vedete?)
Panca stretta:
1*8 ( a volte 2*8-6)
Crunch:
2*15-12
LFly
Tempo medio 35 min
Tab B
Trazioni presa tretta lat
1*8+ss -20kg a cedimento (in pratica arrivo a cedimento con 8 rep, tolgo 20 kg e via a ced)
(Facevo le trazioni alla sbarra ma vorrei verificare gli incrementi di forza in modo indipendente dal peso corporeo che avviene in fase di massa e per me che sono in metabolica durante il sabato, giorno in cui faccio quest'allenamneto, durante il carb load)
Pulley
1*8+ss - 20kg a ced.
Curl scott
1*8
Pressa
2*12-10
Calf in piedi
A mio avviso la pecca della B potrebbe essere la mancanza dello stacco ma insieme alla pressa non riesco a farlo perchè sono esausto e se faccio uno non faccio l'altro.
Come accorciereste la seconda, se del caso, in modo completo e breve?
Grazie e ciao
Commenta