Ciao a tutti.. ho un disperato bisogno di voi. Dunque, io il 6 aprile devo partire per un esercito straniero (legione straniera) non mi chiedete il perche dato che e una mia scelta di vita. cmq, gli esami per entrarci sono i seguenti. 60 Addominali ciclo completo, 4 trazioni alla sbarra credo quelle larghe, e 20m in 6 sec, credo cmq quello non ce problema... Dunque veniamo a me, io peso ben 92Kg 1.75cm 22 anni in quanto sono 6 mesi che mi sto allenando per mantenere massa muscolare (nn definita) e pultroppo o tralasciato il punto Forza.( cioe sollevavo anche 80KG + sbarra ma non contavo il mio peso) Ora ho kiesto ad un personal trainer di farmi una scheda per i miei esami, e mi ha chiesto ben 150€ per 3 fogli scheda dieta, scheda forza , scheda dimagrimento!! 150 solo per 3 fogli e durante l'allelamente voleva 23€ per ora!! Bhe lo mandato a quel paese, cacchio sono un sacco di soldi!! cmq, Vorrei chiedervi gentilmente se riuscite a farmi una scheda in base al mio peso e ai dati che mi chiederete ( ora non so bene i dati tecnici che ci voglioni per fare una scheda tipo massa grassa massa magra ecc.. ) per almeno superare gli esami per entrare in quel esercito. praticamente lunica pecca e che dovrei sollevarmi completamente (92KG) per 4 volte. Non facile dato ke a fine allenameto( dorsali) riesco farne .... mezza...
Spero che riuscite ad aiutarmi Grazie Mille per ogni risposta !!
ah una cosa... creco che dovrei perdere qualche chilo.. riuscite anche a fare una scheda dieta pero senza perdere la forza ??
Spero che riuscite ad aiutarmi Grazie Mille per ogni risposta !!
ah una cosa... creco che dovrei perdere qualche chilo.. riuscite anche a fare una scheda dieta pero senza perdere la forza ??
Commenta