to'... anzi che andare per i diari a chiedere aiuto... informati bene, ecco un esempio:
Valutazione nuova scheda di massa..
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da gualt891 Visualizza Messaggioah.. lo stacco nn farlo troppo pesante xke fa male alla skiena.. nn dare retta a chiunque dica nn è vero, mio padre è fisioterapista quindi ne sa + di chiunque ci sia in qst forum.. anke allo squat attento.. e il lento avanti mai in piedi, nn c'è cosa piu dannosa.. sempre da sedutoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
mmm giusto.. peccato, ma proprio peccato che mio padre sia il fisioterapista di federico focherini e adesso è in sudafrica con lui.. ne sa proprio poco.. vai pure di lento avanti in piedi, ne riparleremo poi.. ah nn è che sparo nomi a caso sia chiaro.. sono di formigine, provincia di modena, abito a 2 passi dalla casa di fochero e mi conosce da qnd sn nato praticamente.. mi alleno nella sua palestra ovvero la new aktivarium.. e se kiedo aiuto qui sul forum è xke lui è spesso a kansas city oppure in sud africa..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gualt891 Visualizza Messaggiommm giusto.. peccato, ma proprio peccato che mio padre sia il fisioterapista di federico focherini e adesso è in sudafrica con lui.. ne sa proprio poco.. vai pure di lento avanti in piedi, ne riparleremo poi.. ah nn è che sparo nomi a caso sia chiaro.. sono di formigine, provincia di modena, abito a 2 passi dalla casa di fochero e mi conosce da qnd sn nato praticamente.. mi alleno nella sua palestra ovvero la new aktivarium.. e se kiedo aiuto qui sul forum è xke lui è spesso a kansas city oppure in sud africa..
Se la nega.... beh... dovrebbe fare un po' piü attenzione alla fisiologia umana.
p.s. Sinceramente non mi interessa di dove sei... la provenienza geografica non è mica indice che si dicono cose vere e assolute. Io sono di Freiburg i. Br, Baden, Germania. To' cosi' siamo pari.
p.s. Ti segue Focherini? Allora non venire a rompere le scatole a me sul diario con insistenza e a pretendere il mio aiuto. Io faccio fare il lento avanti in piedi, stacchi e squat (cosa che Focherini ha fatto di sicuro)Last edited by Manx; 19-03-2009, 06:59:21.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ragazzi ma se avete queste fortune perche' chiedete aiuto a noi poveracci sul forum...
Cmq il lento in piedi(ben fatto)e' moooolto meno rischioso che seduto dove si scarica tutto sulla colonna che si inarca senza rendersene conto.
Aggiungo che fisioterapisti,osteopati in genere sn contrari di principio al BodyBuilding in quanto allenamento che snatura la composizione corporea e mette a dura prova le articolazioni e i muscoli del corpo,quindi e' naturale sconsiglino miriade di esercizi....
Detto cio' anziche' sconsigliare per sentito dire mi limiterei ad allenarmi cn costanza per raggiungere un obbiettivo,siamo su un forum di BB giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioRagazzi ma se avete queste fortune perche' chiedete aiuto a noi poveracci sul forum...
Cmq il lento in piedi(ben fatto)e' moooolto meno rischioso che seduto dove si scarica tutto sulla colonna che si inarca senza rendersene conto.
Aggiungo che fisioterapisti,osteopati in genere sn contrari di principio al BodyBuilding in quanto allenamento che snatura la composizione corporea e mette a dura prova le articolazioni e i muscoli del corpo,quindi e' naturale sconsiglino miriade di esercizi....
Detto cio' anziche' sconsigliare per sentito dire mi limiterei ad allenarmi cn costanza per raggiungere un obbiettivo,siamo su un forum di BB giusto?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gualt891 Visualizza Messaggiommm giusto.. peccato, ma proprio peccato che mio padre sia il fisioterapista di federico focherini e adesso è in sudafrica con lui.. ne sa proprio poco.. vai pure di lento avanti in piedi, ne riparleremo poi.. ah nn è che sparo nomi a caso sia chiaro.. sono di formigine, provincia di modena, abito a 2 passi dalla casa di fochero e mi conosce da qnd sn nato praticamente.. mi alleno nella sua palestra ovvero la new aktivarium.. e se kiedo aiuto qui sul forum è xke lui è spesso a kansas city oppure in sud africa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gualt891 Visualizza Messaggioah.. lo stacco nn farlo troppo pesante xke fa male alla skiena.. nn dare retta a chiunque dica nn è vero, mio padre è fisioterapista quindi ne sa + di chiunque ci sia in qst forum.. anke allo squat attento.. e il lento avanti mai in piedi, nn c'è cosa piu dannosa.. sempre da seduto
Se tu dici il lento avanti in piedi fa male perchè, e spieghi i motivi se ne discute visto che questo è un forum è quindi la sua funzione principale è discutere delle cose, ma affermazioni fatte così sono fini a se stesse e lasciano il tempo che trovano...
Commenta
-
-
io penso sia fondamentale avere una schiena forte,se ce l'hai puoi permetterti il lento avanti o quant'altro...
l'importante e' l'esecuzione dell'esercizio e la scelta dei carichi adatti.
Per una scheda di massa tornando al 3d,io ho sempre ragionato cosi',scelgo gli esercizi multiarticolari su cui concentrarmi ad inizio sessione e li "condisco " con esercizi di supporto finalizzati al pumping e concentrazione del flusso sanguigno nella zona.
Inutile dire che se nn vai di brutto su panca piana,squat e stacchi c'e' ben poco da crescere.....
ovviamente si puo' ciclizzare gli esercizi base,ad esempio una pressa ogni tanto nn fa male....
ma cmq sia i veri progressi li ottieni concentrandoti sui basilari citati prima.
Un altro discorso e' quello di preventivare durante l'anno cicli di forza,sono fondamentali per l'ipertrofia da ottenere negli allenamenti successivi....sigpic
Commenta
-
-
lol...dai basta litigare....a me bastava una valutazione sulla skeda del tipo...ke xrò non ho ankora avuto ..............ki me la valuta?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cri84 Visualizza MessaggioHo kambiato palestra istruttori nuovi ...programma nuovo diviso in 3 giorni...
1° giorno PETTO TRICIPITI
Croci panca inclinata 5 x 12-10-8-10-12
Panca inclinata 5 x 12-10-8-10-12
Panca piana 5 x 12-10-8-10-12
French Press 4 x 12-10-8-6
Tricipi ercolina 4 x 12-10-8-6
Crunch completo lento 4x20
2°giorno Dorso-Bicipiti
Vertical traction 5 x 12-10-8-10-12
Rematori manubri 5 x 12-10-8-10-12
Rowing Torso 4 x 12-10-8-6
Curl con bilanciere 4 x 12-10-8-6
Curl alternato 4 x 12-10-8-6
Crunch 4 x 25
3°giorno Gambe-Spalle
Leg press 90° 5 x 12-10-8-10-12
Leg curl 5 x 10-8-6-8-10
Calf 5 x 15-12-10-8-6
Lento dietro 5 x 12-10-8-10-12
Alzate laterali 4 x 12-10-8-6
Crunch 4 x 20
bhe a prima vista mancano gli esercizi fondamentali voi ke dite?...e tutti piramidali-.-ke non vanno bene in tutti gli esercizi secondo me..
Mah, i fondamentali ci sono anche...è il piramidale da 5 serie che mi pare eccessivo come volume...Occhio al lento dietro...accertati che nei giorni successivi nn ti dolgano le spalle a livello tendineo più che muscolare...
ma leg press a 90° cosa sarebbe...supino e spingi verso l'alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabelbrucken Visualizza MessaggioMah, i fondamentali ci sono anche...è il piramidale da 5 serie che mi pare eccessivo come volume...Occhio al lento dietro...accertati che nei giorni successivi nn ti dolgano le spalle a livello tendineo più che muscolare...
ma leg press a 90° cosa sarebbe...supino e spingi verso l'alto?
edit: ovviamente mi riferisco alla prima scheda, quella postata da cri84Last edited by Dephacer; 20-03-2009, 14:17:57.
Commenta
-
Commenta