i
E MO CHE FACCIO? [help me]
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioGiovedì durante il training (precisamente utilizzando la leg press) ho sentito come uno strappo alla schiena. La zona dolorante è la parte bassa della schiena (appena sopra il gluteo, sul lato sinistro). Il dolore persiste ancora, anzi oggi dopo una corsetta di 40 minuti mi pare faccia più male. Che consigliate di fare? Se piego la schiena sento questo muscoletto tirare... Devo interromper gli allenamenti? Perchè comunque non è un dolore cosi forte da impedirmi di allenarmi...
A qualcuno è mai successo? quanto ci ha messo a passare? Ditemi voi...
poi munque antinfiammatori e rilassanti muscolari dovresti usarli. .previo consulto medico. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocerti esercizi. .in pump leggero li puoi fare lo stesso. .e' un trauma abbastanza comune.. .. ma bisogna escludere eventuali lesioni ai dischi . .
poi munque antinfiammatori e rilassanti muscolari dovresti usarli. .previo consulto medico. .
Commenta
-
-
si,ma vai dla medico..cosa ti possiamo dire noi?
meglio na bella visita..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiosi,ma vai dla medico..cosa ti possiamo dire noi?
meglio na bella visita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiono dal medico non ci vado... loro ti danno per malato anche se non hai nulla. aspetto un po' prima di andar dal medico. In ogni caso oggi l'allenamento dorso-tricipiti è filato abbastanza liscio vediamo domani quello x le gambe (visto che è proprio a far gambe che mi sono infortunato)Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioah ok grazie mille. infatti venerdi che ho fatto petto/bicipiti questo dolore non mi causava problemi. Il fatto è che ora mi converrà non far lo squat per un po'... o no?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta