Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E MO CHE FACCIO? [help me]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E MO CHE FACCIO? [help me]

    i
    Last edited by manzinator; 09-07-2009, 12:49:29.
    HABERE NON HABERI

    Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

    #2
    Dovrebbe essere il muscolo lombare...stai fermo per un po
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
      Giovedì durante il training (precisamente utilizzando la leg press) ho sentito come uno strappo alla schiena. La zona dolorante è la parte bassa della schiena (appena sopra il gluteo, sul lato sinistro). Il dolore persiste ancora, anzi oggi dopo una corsetta di 40 minuti mi pare faccia più male. Che consigliate di fare? Se piego la schiena sento questo muscoletto tirare... Devo interromper gli allenamenti? Perchè comunque non è un dolore cosi forte da impedirmi di allenarmi...
      A qualcuno è mai successo? quanto ci ha messo a passare? Ditemi voi...
      certi esercizi. .in pump leggero li puoi fare lo stesso. .e' un trauma abbastanza comune.. .. ma bisogna escludere eventuali lesioni ai dischi . .

      poi munque antinfiammatori e rilassanti muscolari dovresti usarli. .previo consulto medico. .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        certi esercizi. .in pump leggero li puoi fare lo stesso. .e' un trauma abbastanza comune.. .. ma bisogna escludere eventuali lesioni ai dischi . .

        poi munque antinfiammatori e rilassanti muscolari dovresti usarli. .previo consulto medico. .
        ah ok grazie mille. infatti venerdi che ho fatto petto/bicipiti questo dolore non mi causava problemi. Il fatto è che ora mi converrà non far lo squat per un po'... o no?
        HABERE NON HABERI

        Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

        Commenta


          #5
          si,ma vai dla medico..cosa ti possiamo dire noi?
          meglio na bella visita..
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
            si,ma vai dla medico..cosa ti possiamo dire noi?
            meglio na bella visita..
            no dal medico non ci vado... loro ti danno per malato anche se non hai nulla. aspetto un po' prima di andar dal medico. In ogni caso oggi l'allenamento dorso-tricipiti è filato abbastanza liscio vediamo domani quello x le gambe (visto che è proprio a far gambe che mi sono infortunato)
            HABERE NON HABERI

            Originariamente Scritto da Conan
            anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
              no dal medico non ci vado... loro ti danno per malato anche se non hai nulla. aspetto un po' prima di andar dal medico. In ogni caso oggi l'allenamento dorso-tricipiti è filato abbastanza liscio vediamo domani quello x le gambe (visto che è proprio a far gambe che mi sono infortunato)
              Mica son fessi
              Originariamente Scritto da menez
              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                ah ok grazie mille. infatti venerdi che ho fatto petto/bicipiti questo dolore non mi causava problemi. Il fatto è che ora mi converrà non far lo squat per un po'... o no?
                sarebbe meglio di no. .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  se ti prende anche la gamba, diciamo bicipite femorale x indicare la zona è il nervo sciatico, se è solo la zona lombare, dipende dall intesità del dolore

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎