Ciao raga, per motivi universitari tra venerdì e sabato mi sono allenato due giorni di fila... e oggi ho dei doms terribili soprattutto al trapezio... non riesco manco a tenermi in piedi e ho una fame spaventosa .
Venerdì ho fatto dorso-bicipiti-gambe
Sabato ho fatto petto-spalle-tricipiti
nb: questa non è la suddivisione che in genere tengo.
ho fatto due esercizi per ogni gruppo. Questa è una scheda "di emergenza" quando ho poco tempo di allenarmi... ma cristo che doms che ho manco riesco ad alzarmi .
La domanda è questa è normale quando i doms sono così potenti che proprio ti impediscono di fare qualunque cosa o c'è qualcosa che non va bene in questo "protocollo d'emergenza". Ho fatto una doccia caldissima nella speranza che la vasodilatazione giovasse ma niente.. altre idee??
grazie
Venerdì ho fatto dorso-bicipiti-gambe
Sabato ho fatto petto-spalle-tricipiti
nb: questa non è la suddivisione che in genere tengo.
ho fatto due esercizi per ogni gruppo. Questa è una scheda "di emergenza" quando ho poco tempo di allenarmi... ma cristo che doms che ho manco riesco ad alzarmi .
La domanda è questa è normale quando i doms sono così potenti che proprio ti impediscono di fare qualunque cosa o c'è qualcosa che non va bene in questo "protocollo d'emergenza". Ho fatto una doccia caldissima nella speranza che la vasodilatazione giovasse ma niente.. altre idee??
grazie
Commenta