lunedi petto e.."polpacci"
panca 5x5
panca inclinata 8-6-6-4
croci 3x8
cavi 2x6
polpacci nn mi va di farmeli a parte quindi vorrei associa petto a un altro muscolo..aiutatemi voi adirmi quale è meglio,ora continuo con l ascheda
mercoledi dorso gambe
tirate avanti lat 4x5
rematore 4x6
trazioni 3xmanx
low row 3x8
squat 12-10-8-6
leg press 3x8
leg curl 3x12
venerdi spalle e braccia
lento avanti 5x5
alz lat 3x8
alz frontali 10-8-6
deltoidi poster 3x10
bicipiti bilancere 4x5
bic alternati 8-8-6
bic cavi 3x6
tricipiti panca stretta 4x5
spinte push down 3x6
piegamenti parallele 2xmanx...
grazie per in consigli in anticipo..per le accoppiate dei muscoli sono da 2-3 schede che faccio sempre petto bicipiti dorso tricipiti..quindi o riprendo lo stesso accoppiamento oppure non so ditemi voi...altra cosa..l'istruttore ha detto che cn questa scheda vorrebbe che prendessi la creatina..anche se è un po off topic puo servire la creatina solo per un mese?dato ch eprendo anche pro e bcaa e nn vorrei troppo intasare i reni e fegato..grazie bella
panca 5x5
panca inclinata 8-6-6-4
croci 3x8
cavi 2x6
polpacci nn mi va di farmeli a parte quindi vorrei associa petto a un altro muscolo..aiutatemi voi adirmi quale è meglio,ora continuo con l ascheda
mercoledi dorso gambe
tirate avanti lat 4x5
rematore 4x6
trazioni 3xmanx
low row 3x8
squat 12-10-8-6
leg press 3x8
leg curl 3x12
venerdi spalle e braccia
lento avanti 5x5
alz lat 3x8
alz frontali 10-8-6
deltoidi poster 3x10
bicipiti bilancere 4x5
bic alternati 8-8-6
bic cavi 3x6
tricipiti panca stretta 4x5
spinte push down 3x6
piegamenti parallele 2xmanx...
grazie per in consigli in anticipo..per le accoppiate dei muscoli sono da 2-3 schede che faccio sempre petto bicipiti dorso tricipiti..quindi o riprendo lo stesso accoppiamento oppure non so ditemi voi...altra cosa..l'istruttore ha detto che cn questa scheda vorrebbe che prendessi la creatina..anche se è un po off topic puo servire la creatina solo per un mese?dato ch eprendo anche pro e bcaa e nn vorrei troppo intasare i reni e fegato..grazie bella
Commenta