If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sto seguendo una delle tante schede di manx e noto che durante la french press mi fanno malissimo i gomiti (stessa cosa succede se la faccio con il bilancere angolato)
Idem con le Dip.
Passo a spinte su panca con presa stretta (3x8 1.30 rip) e push down (3x12 1.00 rip) ?
l'esecuzione è corretta (gomiti stretti, scendo alla nuca).
il peso effettivamente è alto ma contando che dovrei fare un 4x6 non posso stare leggero.
ma può essere che il dolore sia dovuto al fatto che prima faccio bicipiti ?
No,quello non centra niente.
Però se i gomiti ti fanno malissimo interromperei per un pò perchè continuando le cose non credo miglioreranno. Magari prova un esercizio simile (estensioni unilaterali con manubrio) sempre senza sforzare o al massimo prova la french con i manubri per vedere se senti meno male (anche se non credo)
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
vedi la parte interna del bilanciere... beh quelle due maniglie le usi per effettuare il french press.... cosi i gomiti stanno diritto... stretti.... ed il tutto è perfetto... purtroppo non in tutte le palestre è presente tale bilanciere nella mia per fortuna si
Che io sappia il dolore ai gomiti può dipendere per la maggiore da 2 fattori:
Posizione dei polsi non in linea cn gli avambracci (non so quanto sia corretto ma cm me di fatto funzione)
e poi, cosa importantissima, un buon riscaldamento e far precedere prima del french una serie alle parallele (anche questo funziona alla grande)
Cn questi 2 accorgimenti ho risoto il mio ex problema ai gomiti nel fench.
si... in questo modo si riesce a limitare.... ma non scompare del tutto il dolore... perchè in ogni caso è una posizione non naturale diciamo... perciò... chi ha quel bilanciere si troverà a meraviglia
si... in questo modo si riesce a limitare.... ma non scompare del tutto il dolore... perchè in ogni caso è una posizione non naturale diciamo... perciò... chi ha quel bilanciere si troverà a meraviglia
si si...
io uso quello,facendo gli scongiuri ,mi trovo benissimo cn il french...
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta