voglio dire...a me capita di sentire un lieve dolore sul muscolo lavorato 2/3 giorni prima, spece il mattino al risveglio...è una cosa normale? o vuol dire che ho lavorato male?
sono normali i dolorini ai muscoli lavorati?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono semplicementi doms, ovvero "dolori" dovuti a micro-fratture/lacerazioni dle muscolo stesso, che si rigenera.
Non sono indice di un ottimo/buon lavoro. Ci sono soggetti che li hanno molto accentuati, altri quasi per niente, a volte ci sono, a volte no, alla lunga - capita - scompaiono del tutto. C'è chi li ha solo su alcuni distretti chi ovunque.
Usa la funzione search, sia qui che su google.
Chiudo, come da regolamento, poiché è un argomento che abbiamo ampiamente trattato.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta