Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
panca declinata questa sconosciuta
Collapse
X
-
Last edited by uruk; 16-03-2009, 23:55:32.
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioazz è pericolosa sta declinata... oggi mentre ero sulla panchetta declinata, appena mi han passato i manubri ho cominciato a scivolare verso il basso.. la prossima volta la faccio al multi e vedo di legarmi alla panca in qualche modo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocappottarsi da un lato? non ci avevo mai pensato sinceramente!Anche perchè mai ho rischiato quindi non mi è mai passato per la testa che potesse succedere! dipende dalla panca immagino.Nella mia arrivo ad avere la testa a circa 10cm da terra mi sa, quindi finita la serie poggio i manubri sulle gambe, (che sono comunque incastrate nei sostegni della panca),sollevo il busto e porto i manubri a terra. In genere metto anche due "cuscini" nel caso dovessi lanciare i dischi e non poggiarli (magari perchè mi fa male la spalla all'improvviso etc).
cmq le panche declinate serie con i supporti con bilanciere hanno all'estremità due supporti in gomma che fermano le spalle e che non ti fanno cadere.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocappottarsi da un lato? non ci avevo mai pensato sinceramente!Anche perchè mai ho rischiato quindi non mi è mai passato per la testa che potesse succedere! dipende dalla panca immagino.Nella mia arrivo ad avere la testa a circa 10cm da terra mi sa, quindi finita la serie poggio i manubri sulle gambe, (che sono comunque incastrate nei sostegni della panca),sollevo il busto e porto i manubri a terra. In genere metto anche due "cuscini" nel caso dovessi lanciare i dischi e non poggiarli (magari perchè mi fa male la spalla all'improvviso etc).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioma scusa il bilanciere su declinata non puoi farlo?nella mia palestra la panca che abbiamo ti ferma anche le gambe
Commenta
-
-
io le spinte su declinata non le ho mai fatte, sempre fatte su inclinata. dalla prossima settimana inizierò per 4 wekk le spinte su declinate ovviament oltre alla panca piana con bilanciere ecc. speriamo dia una bella scossa al petto!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me è successo su piana con 2 manubri da 42 kg... un chioppo a terra
cmq le panche declinate serie con i supporti con bilanciere hanno all'estremità due supporti in gomma che fermano le spalle e che non ti fanno cadere.
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiocredo che il discorso sia anche da rapportare ai pesi che maneggi ed alla panca declinata che usi:su quella della mia palestra le gambe risultano troppo in alto per poterci poggiare i pesi,sarà anche questione di altezza forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioma scusa il bilanciere su declinata non puoi farlo?nella mia palestra la panca che abbiamo ti ferma anche le gambe
Commenta
-
-
non e' un caso che senti petto gonfio , sulla panca declinata se effettuata con la giusta posizione dei gomiti in fase di spinta ha un notevole coinvolgimento del petto alto oltre del "basso" per zittire gli scettici l'esercizio e' stato provato con l'elettromiografia di superficie con questa risultanza... e udite udite, il miglior esercizio del petto e' risultato croci ai cavi in piedi a busto leggermente flesso ,,ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da traineranju Visualizza Messaggionon e' un caso che senti petto gonfio , sulla panca declinata se effettuata con la giusta posizione dei gomiti in fase di spinta ha un notevole coinvolgimento del petto alto oltre del "basso" per zittire gli scettici l'esercizio e' stato provato con l'elettromiografia di superficie con questa risultanza... e udite udite, il miglior esercizio del petto e' risultato croci ai cavi in piedi a busto leggermente flesso ,,ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da traineranju Visualizza Messaggionon e' un caso che senti petto gonfio , sulla panca declinata se effettuata con la giusta posizione dei gomiti in fase di spinta ha un notevole coinvolgimento del petto alto oltre del "basso" per zittire gli scettici l'esercizio e' stato provato con l'elettromiografia di superficie con questa risultanza... e udite udite, il miglior esercizio del petto e' risultato croci ai cavi in piedi a busto leggermente flesso ,,ciao
anche io sapevo sta cosa..eppure sento lavorare il petto di piu' con le croci ai cavi su panca a 30 gradi (anche su declinata l'esercizio dev'essere ottimo)..in effetti nel movimento di spinta coinvolgi fin troppi muscoli..in adduzione isoli molto di piu' il petto, tuttavia di impostare un allenamento per il petto senza la spinta non me la sento..
Commenta
-
-
ci vogliono le panche apposite
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioci vogliono le panche appositeOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta