cmq mi riferivo a questa
abc
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Scusa Manx, guardando la mia foto (che ho postato in questo 3d) condividi che è dovrei concentrarmi sull'incremento della massa nella parte alta?
Guardando la foto, Hai qualche altro suggerimento da darmi per quello che riguarda l'incremento di massa?
Ti ringrazio per la tua professionalità e disponibilità.
Commenta
-
-
le gambe non si vedono
cmq devi togliere quelle "ciambelline" sull'addome e lavorare + che altro sulle spalle e sulle braccia.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
dopo quasi 2 mesi di questa scheda (che mi ha dato buoni risultati, anche se come al solito le gambe vanno su bene mentre le spalle, braccia e pettorali alti non riesco a farli crescere come vorrei) mi sento in stallo. Pensavo di fare una settimana di recupero e poi ricominciare cercando di lavorare sulla parte alte (le gambe sono abbastanza grosse).
Questa è l'attuale scheda (è un ibrido fra una scheda di manx e i suggerimenti del mio PT), dove faccio anche degli esercizi di richiamo
MARTEDI
panca piana 4x6 (pesante)
panca alta 4x8 (pesante)
trazioni 3xmax
rematore 4x6 (pesante)
alzate frontali 4x10
Alzate laterlai 4x10 SS alzate frontali 4x10
addominali
MERCOLEDI
Bicipiti con bilancere 4x8 (pesante)
squat 4x10
pressa 3x10
leg ext 4x8 SS leg curl 4x8
addominali
VENERDI
lento avanti 4x8 (pesante)
Shoulder 4x8 (pesante)
croci 3x10
Lat machine 3x10 SS corda
French press 4x6 (pesante)
Spinte ai cavi 4x8 (pesante)
Chiedo se c'è qualche aggiustamento (anche rilevante) per sviluppare parte alta (Spalle e pettorali alti). Per esempio pensavo di inziare l'allenamento del petto, il martedi, con la panca alta. Cioè tutto quello che mi può aiutare a sviluppare parte alta.
Commenta
-
-
Visto che nessuno mi risponde mi viene il sospetto che la mia scheda sia una c***ta.
Purtroppo però non ho gli elementi per capire dove è sbagliata. Ho cercato di prendere delle scheda del forum (in particolare quelle postate nel 3D di Manx) e di adattarla ma forse ho sbagliato.
Il mio obiettivo è di sviluppare la parte alta e quindi ho cercato di fare esercizi due volta alla settimana per la parte alta e lasciare solo una volta alle gambe (che in proporzione sono più grosse della parte alta).
Non sono sicuro però (e chedo se qualcuno gentilmente mi può dare una mano) se questa sia una buona scheda per i miei obiettivi.
Grazie in anticipo a chi perderà un pò del suo tempo per darmi una mano.
Commenta
-
Commenta