Dip su pedana vibrante, che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Bosco ha condotto anni di studio sulle pedane vibranti e le sue pedane, brevettate, costano un sacco di soldi. Proprio ieri ho visto che hanno prezzi anche di 10.000 euro. Sicuramente non sono come quelle di Mediashopping, visto che con 500 euro o poco + (non so bene, non vivo in italia) te le porti a casa

ecco ci sarà un motivo
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Tex88
      Bodyweb Senior
      • Mar 2009
      • 1808
      • 203
      • 302
      • Piemonte
      • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
      E chi ha distinto fra problemi articolari e problemi muscolari??

Non fare il figo perchè hai seguito 2 ore di un corso fantascientifico.

La mia era una osservazione sulla incoerenza della domanda principale, nella quale hai parlato di SPALLA. Se tu avessi usato una distinzione probabilmente avrei continuato su quel filo.
      azz' ho pure clikkato per sbaglio e ti ho rigraziato per 'sto post?
      Fare il figo??? Sbagli tutto, sono il primo a dire di non sapere.
      Ho parlato di spalla come articolazione mi sembra ovvio. E tu mi hai risposto come dire "sei un cretino, che czo di domande fai". Sono il primo ad ammettere ignoranza, ma chi fa l'atteggiamento superiore proprio non lo tollero

Commenta

• redlion86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1511
        • 120
        • 244
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
        azz' ho pure clikkato per sbaglio e ti ho rigraziato per 'sto post?
        Fare il figo??? Sbagli tutto, sono il primo a dire di non sapere.
        Ho parlato di spalla come articolazione mi sembra ovvio. E tu mi hai risposto come dire "sei un cretino, che czo di domande fai". Sono il primo ad ammettere ignoranza, ma chi fa l'atteggiamento superiore proprio non lo tollero
        Guarda le polemiche con me stanno a zero. Se quoti un mio post, e dici che IO sbaglio, almeno cerca di esserne sicuro. Tutto qui.

La mia prima risposta era velata di scetticismo. Non ti va bene? amen.
        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Tex88
          Bodyweb Senior
          • Mar 2009
          • 1808
          • 203
          • 302
          • Piemonte
          • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
          Guarda le polemiche con me stanno a zero. Se quoti un mio post, e dici che IO sbaglio, almeno cerca di esserne sicuro. Tutto qui.

La mia prima risposta era velata di scetticismo. Non ti va bene? amen.
          Infatti non ho detto che tu sbagli, magari mi sono espresso male io in quel che volevo chiedere, ci può stare, invece che mi rispondi come se tu fossi Dio e io un cretino proprio no.

C'è stato un fraintendimento, bon, chiuso.
          E sia chiaro che l'ultima cosa chè voglio è come hai detto tu "fare il figo perchè ho seguito 2 ore di un corso fantascientifico"

Commenta

Working...
          X