If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vedo spesso fare i dip utilizzando come base d'appoggio la pedana vibrante...
Voi che ne pensate? Possono essere utili o le vibrazioni potrebbero essere dannose per le spalle?
Voi che ne pensate? Possono essere utili o le vibrazioni potrebbero essere dannose per le spalle?
hai intenzione di fare le dip con la pedana accesa? a quale scopo?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
forse lo so cosa intende... lo fanno vedere su media shopping...
in pratica sono le dips tra le panche, fatte coi piedi da qualche parte e le braccia sulla pedana vibrante accesa... queste in pratica Weighted Bench Dip
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Uno strumento (imho inutile) che dovrebbe curare/riabilitare/migliorare vari problemi proprio attraverso le vibrazioni prodotte, e chiedi se proprio queste vibrazioni possono essere dannose??
Non capisco il senso.
Un po' come acquistare la fascia addominale con effetto sauna, e chiedere se il riscaldamento può far male alle costole.
forse lo so cosa intende... lo fanno vedere su media shopping...
in pratica sono le dips tra le panche, fatte coi piedi da qualche parte e le braccia sulla pedana vibrante accesa... queste in pratica Weighted Bench Dip
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
oh oh oh momento, non guardo le *******te che fan su mediashopping!
Semplicemente chiedevo pareri perchè l'ho visto fare in palestra, volevo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa... In teoria si dovrebbe avere una maggiore stimolazione del muscolo e portarlo a esaurimento più facilmente...
Comunque ho visto che sabato 4 aprile seguirò una lezione specifica sull'utilizzo della pedana in abbinamento ai vari esercizi... quindi aspetto di saperne di più. eventualmente se vi interessa vi farò sapere
non credo molto alle associazioni stimolazione indotta+esercizio fisico, ricordo all'epoca di massimo splendore dell'elettrostimolatore molti atleti utilizzavano questo in associazione al leg extension.
Credo, mio pensiero, possa rivelarsi una perdita di tempo.
La pedana vibrante è passata alla ribalta ma l'effetto commerciale spinge questa sempre più verso un impiego alternativo e poco coerente con le finalità della stessa.
Se l'effetto è correlato ad un certo tempo di esposizione al movimento vibratorio, allora credo che i dips debbano durare alcuni minuti, cosa direi impossibile.
se poi qualcuno spiegherà che tempo di esposizione e movimento fisico potenziano l'azione della pedana allora potrebbero bastare alcuni secondi, ma appunto attendiamo spiegazioni in merito.
non credo molto alle associazioni stimolazione indotta+esercizio fisico, ricordo all'epoca di massimo splendore dell'elettrostimolatore molti atleti utilizzavano questo in associazione al leg extension.
Credo, mio pensiero, possa rivelarsi una perdita di tempo.
La pedana vibrante è passata alla ribalta ma l'effetto commerciale spinge questa sempre più verso un impiego alternativo e poco coerente con le finalità della stessa.
Se l'effetto è correlato ad un certo tempo di esposizione al movimento vibratorio, allora credo che i dips debbano durare alcuni minuti, cosa direi impossibile.
se poi qualcuno spiegherà che tempo di esposizione e movimento fisico potenziano l'azione della pedana allora potrebbero bastare alcuni secondi, ma appunto attendiamo spiegazioni in merito.
oh, finalmente uno che mi da una risposta invece di dire "ma che domande fai".
In ogni caso anch'io sono dubbioso... comunque come dicevo seguirò tra un mesetto una lezione sull'argomento, se può interessare aprirò un topic dove trascriverò gli appunti che ho preso
oh oh oh momento, non guardo le *******te che fan su mediashopping!
Semplicemente chiedevo pareri perchè l'ho visto fare in palestra, volevo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa... In teoria si dovrebbe avere una maggiore stimolazione del muscolo e portarlo a esaurimento più facilmente...
Comunque ho visto che sabato 4 aprile seguirò una lezione specifica sull'utilizzo della pedana in abbinamento ai vari esercizi... quindi aspetto di saperne di più. eventualmente se vi interessa vi farò sapere
ma tranquillo... mica parlavo di te
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Uno strumento (imho inutile) che dovrebbe curare/riabilitare/migliorare vari problemi proprio attraverso le vibrazioni prodotte, e chiedi se proprio queste vibrazioni possono essere dannose??
Non capisco il senso.
Un po' come acquistare la fascia addominale con effetto sauna, e chiedere se il riscaldamento può far male alle costole.
errato, dovrebbe riabilitare problemi muscolari, non articolari.
mi è stato spiegato che un uso scorretto della pedana alla lunga può causare danni alla colonna vertebrale, e che chi ha protesi articolari non deve nemmeno sognare di avvicinarsi alla pedana.
Quindi la mia domanda non mi pare poi così stupida
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta