mister a, lascia perdere questo m4x, fidati
Aiuto Nuova scheda Massa
Collapse
X
-
m4x ma che boja stai dicendo???
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ci penso io dopo, porta pazienza
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
come ti ho detto prima, potresti basare il tuo allenamento su dips e trazioni... ovviamente per le gambe l'esercizio base sarà il leg press... ad esempio...
A
dips: 4xmax (devi farle tenendo il busto inclinato in avanti)
"panca piana": 3x8 (in realtà è un pek dek quello che hai postato)
pectoral braccia tese: 3x12
shoulder press: 3x8 + 1x12 (se la panca è inclinabile, la metti a 90° e la fai là...)
push down: 3-4x10
B
leg press: 4x6 + 1x12
leg curl: 3x6 + 1x10
leg ext: 3x8 + 1x12
calf press: 4x20
abs
C
trazioni: 4xmax
pulley: 4x8
lat inversa: 3x12
hyperext: 2xmax
curl cavo: 3-4x10\12...
per ora mi viene in mente solo una soluzione del genere... che ne pensi??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mister-A Visualizza MessaggioAspetto che mi dia tu una mano per ristrutturare la scheda allora ?
Thanks
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Grazie mille Luigi ! ;-)
Qualche domanda però:
Push down sarebbero i tricipiti ai cavi ?
Dips i tricipiti alle parallele, giusto ?
Pectoral braccia tese intendi orizzontali e quindi parallele al pavimento ?
Aggiungo a tutti e 3 i giorni: Crunch 3x12 e Iperestensioni 3x10 ?
Le trazioni le faccio con presa larga o stretta ? Palmi verso di me?
:-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mister-A Visualizza MessaggioGrazie mille Luigi ! ;-)
Qualche domanda però:
Push down sarebbero i tricipiti ai cavi ? si
Dips i tricipiti alle parallele, giusto ? si, ma tenendo il busto inclinato in avanti, in modo da coinvolgere il più possibile il petto...
Pectoral braccia tese intendi orizzontali e quindi parallele al pavimento ? si
Aggiungo a tutti e 3 i giorni: Crunch 3x12 e Iperestensioni 3x10 ? in un programma del genere gli abs puoi farli ogni giorno... se è un 3x12, oppure ti sfondi di addominali il giorno delle gambe... l'hyperext, invece, ti sconsiglio di farla ogni giorno... già la fai a cedimento il giorno del dorso...
Le trazioni le faccio con presa larga o stretta ? Palmi verso di me? se ce la fai, l'ideale sarebbe presa prona (i palmi verso il muro) larga...
:-)
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomister a, lascia perdere questo m4x, fidati
io faccio una scheda simile e i miei kg li ho messi su, con un notevole aumento del carico e delle ripetizioni.
Cmq onestamente, frega niente, io penso a me, che è già abbastanza impegnativo, tanto ogni proposta che uno scrive, non va mai bene, amen, dormo anche stanotte
ps a.p.f. cosa non andrebbe?
Salutilove pumping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m4x Visualizza Messaggiolascia perdere cosa? scrivi 2 righe utili piuttosto.
io faccio una scheda simile e i miei kg li ho messi su, con un notevole aumento del carico e delle ripetizioni.
Cmq onestamente, frega niente, io penso a me, che è già abbastanza impegnativo, tanto ogni proposta che uno scrive, non va mai bene, amen, dormo anche stanotte
ps a.p.f. cosa non andrebbe?
Saluti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
scusa non prevedevo una logica cronologica, non avevo considerato di mettere giu un ordine, non ho mai scritto una scheda, so solo che esercizi vanno bene a me, e ho cercato di consigliare nel limite delle mie possibilità col senno di poi. Io cmq lo squat non posso farlo, mi fa male un ginocchio causa massacri dovuti all'attività professionale passata, e ho zoppicato 1 mese dopo averlo riniziato a fare. In ogni caso di gambe sono molto piu avanti che busto x 11 anni di attività passata quindi meglio x me...
Cmq avevo anche scritto "non è detto che faccia perfettamente al caso tuo, io me la sono adattata dopo un paio di settimane.
Sentiamo anche qualche altra opinione"
Il tuo almeno è un post commentato e spiegato, non una sparata e via.
Grazie del chiarimento.love pumping
Commenta
-
-
Luigi grazie delle risposte !
Solo un altra domanda: come riscaldamento andrebbe bene fare 1 o 2 giri di pista d'atletica in corsa leggera ? O rischio di stancare i muscoli inutilmente?
Te lo chiedo perchè in quella cavolo di palestra le 2 cyclette che ci sono son sgangherate :-s
Ed infine: Per quanto riguarda il carico aumento ogni volta 1 ripetizione all esercizio e dopo aver aumentato 3 ripetizioni aumento di 5 kg il carico tornando alle ripetizioni di base .. va bene ??
Commenta
-
-
mister A, in sezione allenamento in rilievo c'è un mio articolo sul riscaldamento.
sulla seconda domanda non ho capito cosa intendi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta