Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa

    salve a tutti, sono alto un metro e 78 centimetri per 62 kg. il mio peso è particolarmente scarso per la mia altezza, anche se mangio una quantità altissima di cibo al giorno.. vorrei chiedere che allennamenti potrei fare per aumentare la mia massa muscolare, in particolare pettorali, coscie e polpacci.
    ringrazio anticipatamente.

    #2
    Originariamente Scritto da dubid Visualizza Messaggio
    salve a tutti, sono alto un metro e 78 centimetri per 62 kg. il mio peso è particolarmente scarso per la mia altezza, anche se mangio una quantità altissima di cibo al giorno.. vorrei chiedere che allennamenti potrei fare per aumentare la mia massa muscolare, in particolare pettorali, cosce e polpacci.
    ringrazio anticipatamente.
    mangi e rimani magro perchè hai un metabolismo molto veloce..
    quel che ti serve per iniziare è un semplice allenamento di massa, cerca nei 3d in rilievo una full body ABA BAB..(spero d'esser sufficientemente esplicativo)

    concentrati sui fondamentali perchè sono quelli che ti faranno crescere:
    squat, stacco, panca, trazioni, lento avanti.

    per la dieta trovi tutto ciò che serve nell'apposita sezione.

    qualora non conoscessi l'esecuzione di qualche esercizio dai un ochhiata al 3d in rilievo in sezione allenamento.



    spero d'esserti stato utile.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dephacer Visualizza Messaggio
      mangi e rimani magro perchè hai un metabolismo molto veloce..
      quel che ti serve per iniziare è un semplice allenamento di massa, cerca nei 3d in rilievo una full body ABA BAB..(spero d'esser sufficientemente esplicativo)

      concentrati sui fondamentali perchè sono quelli che ti faranno crescere:
      squat, stacco, panca, trazioni, lento avanti.

      per la dieta trovi tutto ciò che serve nell'apposita sezione.

      qualora non conoscessi l'esecuzione di qualche esercizio dai un ochhiata al 3d in rilievo in sezione allenamento.



      spero d'esserti stato utile.
      grazie mille, potresti solo spiegarmi meglio dove trovo le sezioni che riguardano i miei allenamenti? sinceramente non ho minima idea di cosa sia una full body.. scusa l'ignoranza, grazie ancora..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dubid Visualizza Messaggio
        grazie mille, potresti solo spiegarmi meglio dove trovo le sezioni che riguardano i miei allenamenti? sinceramente non ho minima idea di cosa sia una full body.. scusa l'ignoranza, grazie ancora..
        una full body è una scheda che prevede l'allenamento di tutti i gruppi muscolari in ogni seduta, molti consigliano di iniziare cn un lavoro impostato in questo modo.
        Generalmente si programmano due allenamenti: A e B, da gestire nelle 3 sedute settimanali..di conseguenza la prima settimana sarà ABA e la seconda BAB

        per farti un'idea puoi dare un'occhiata a questo link (direttamente dalla firma dell'utente Hulkhogan, che ringraziamo) http://www.bodyweb.com/allenamento/1...ml#post4467978

        ripeto, se non conosci alcuni esercizi puoi cercarli qui:


        per quanto riguarda la dieta devi semplicemente entrare in sezione "dieta ed alimentazione" cioè questa -> Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness tra i link in rilevo troverai "neofiti, come impostare una dieta" prova ad impostare una dieta ed apri un tuo 3d perchè venga corretta..

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎