salve a tutti sono 5 mesi ke vado in palestra 3 volte a settimana con intensità di 3 ore ad allenamento ... peso 70 Kg e sono alto 1.80 ... vorrei sapere in base al mio rapporto peso-altezza il mio massimale a panca ora sono a 21-21 a quanto posso aspirare senza mettere nemmeno un chilo? riapondete grazie a tutti
Una mia curiosità ! ! !
Collapse
X
-
Non si può dire,peso e altezza non possono dire quanto sia il massimale in un esercizio
3 ore di allenamento solo pesi? Mi pare un pò tantino.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Achille 1990 Visualizza Messaggiosalve a tutti sono 5 mesi ke vado in palestra 3 volte a settimana con intensità di 3 ore ad allenamento ... peso 70 Kg e sono alto 1.80 ... vorrei sapere in base al mio rapporto peso-altezza il mio massimale a panca ora sono a 21-21 a quanto posso aspirare senza mettere nemmeno un chilo? riapondete grazie a tuttiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Achille 1990 Visualizza Messaggiosalve a tutti sono 5 mesi ke vado in palestra 3 volte a settimana con intensità di 3 ore ad allenamento ... peso 70 Kg e sono alto 1.80 ... vorrei sapere in base al mio rapporto peso-altezza il mio massimale a panca ora sono a 21-21 a quanto posso aspirare senza mettere nemmeno un chilo? riapondete grazie a tutti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
penso che 21-21 siano i pesi che mette nel bilanciere...
purtroppo però risponderti è impossibile secondo me,relativamente al tuo massimale
e poi sarei curioso di sapere cosa fai in 3 ore di allenamento...complimenti a te che resisti tutto quel tempo,ma lo trovo dannoso + che d'aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiopenso che 21-21 siano i pesi che mette nel bilanciere...
purtroppo però risponderti è impossibile secondo me,relativamente al tuo massimale
e poi sarei curioso di sapere cosa fai in 3 ore di allenamento...complimenti a te che resisti tutto quel tempo,ma lo trovo dannoso + che d'aiuto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe ovviamente questo non si calcolaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe ovviamente questo non si calcola
cmq spero che ci spieghi meglio cosa intende...non so manco il mio di massimale,difficile sapere il suo
Commenta
-
-
Ragazzi 3 ore di palestra
A mio parere segue un programma sperimentale,sarà tipo una cavia da laboratorio..
Oppure le 3 ore comprendono 1 ora e mezzo di fancazzeggio con gli amici,prolungando i tempi di recupero tra le serie..
Oppure ha una istruttrice bona, e in quel caso prolungherei l'allenamento di un paio d'orePer Aspera Ad Astra
Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html
Commenta
-
-
non mi sono spiegato bene ... cmq intendevo se si poteva fare un calcolo o qualcosa simile per sapere tramite peso e altezza quanto si potesse alzare a panca ... cmq il mio allenamento consiste in 10 minuti di tappeto - poi panca piana 3x10-panca inclinata 3x8 poi pettoral machine -15x3 di flessioni-poi bicipiti ke si dividono in 3 esercizi poi 3x30 addominali alti bassi laterali e lombali ed infini altri 10 minuti di tappeto ... be forse saro lento ma di solito ci metto 2.30-3 ore per fare tt ciò senza cazzeggiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Achille 1990 Visualizza Messaggionon mi sono spiegato bene ... cmq intendevo se si poteva fare un calcolo o qualcosa simile per sapere tramite peso e altezza quanto si potesse alzare a panca ... cmq il mio allenamento consiste in 10 minuti di tappeto - poi panca piana 3x10-panca inclinata 3x8 poi pettoral machine -15x3 di flessioni-poi bicipiti ke si dividono in 3 esercizi poi 3x30 addominali alti bassi laterali e lombali ed infini altri 10 minuti di tappeto ... be forse saro lento ma di solito ci metto 2.30-3 ore per fare tt ciò senza cazzeggiare
il discorso panca è complesso!nel senso che è completamente soggettivo,ci sono delle tabelle ma credo ti sarebbero poco utili!
tabelle che paragonano le prestazioni tra atleti con pesi diversi...cioè quello di 90kg dovrebbe fare di + di quello di 60 per capirci,150 kg per il primo equivalgono magari a 105 per il secondo (dati sparati a caso sia chiaro!!!)
se ti alleni bene cmq il tuo massimale è in continua evoluzione...devi solo capire la logica di allenamento che vuoi attuare,per il petto come per il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Achille 1990 Visualizza Messaggionon mi sono spiegato bene ... cmq intendevo se si poteva fare un calcolo o qualcosa simile per sapere tramite peso e altezza quanto si potesse alzare a panca ... cmq il mio allenamento consiste in 10 minuti di tappeto - poi panca piana 3x10-panca inclinata 3x8 poi pettoral machine -15x3 di flessioni-poi bicipiti ke si dividono in 3 esercizi poi 3x30 addominali alti bassi laterali e lombali ed infini altri 10 minuti di tappeto ... be forse saro lento ma di solito ci metto 2.30-3 ore per fare tt ciò senza cazzeggiare
15x3 significa 15 serie da 3 rip.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioun buon carico in linea di massima corrisponde al peso corporeo x1.5
nel tuo caso 105kg.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta