ciao a tutti!! è un pò che mi alleno in palestra e miglioramenti ne ho avuti, solo che mi sono accorto che una spalla è meno sviluppata dell'altra..che esercizi mi consigliate?? grazie a tutti buona giornata
spalle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ste_No Visualizza Messaggiociao a tutti!! è un pò che mi alleno in palestra e miglioramenti ne ho avuti, solo che mi sono accorto che una spalla è meno sviluppata dell'altra..che esercizi mi consigliate?? grazie a tutti buona giornata
-
-
Originariamente Scritto da ste_No Visualizza Messaggiociao a tutti!! è un pò che mi alleno in palestra e miglioramenti ne ho avuti, solo che mi sono accorto che una spalla è meno sviluppata dell'altra..che esercizi mi consigliate?? grazie a tutti buona giornata
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Potrebbe essere che le hai allenate con macchine che ti permettono di spingere di più con un braccio per compensare l'altro. Credo che gli esercizi coi manubri siano i più indicati.
Un'altra ragione potrebbe essere la struttura ossea...io sono nato con la spalla sinistra slogata, e quando il trapezio è in tensione dal lato sinistro sembra il doppio del destro perchè praticamente ha più spazio per sollevarsi.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
la spalla dx è leggermente più bassa per il fatto che non siamo simmetrici... problemi di scogliosi non ne ho..... perdonatemi se non uso i termini appropriati ma il muscolo che " non cresce" è quello frontale della spalla..grazie per le risposte... buona serata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste_No Visualizza Messaggiola spalla dx è leggermente più bassa per il fatto che non siamo simmetrici... problemi di scogliosi non ne ho..... perdonatemi se non uso i termini appropriati ma il muscolo che " non cresce" è quello frontale della spalla..grazie per le risposte... buona seratacerto che non siamo simmetrici, pero' se una spalla è visibilmente + bassa, un difetto posturale ci potrebbe essere. Se hai fatto visite ortopediche o simili e non hai problemi, allora è un discorso diverso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Arnold press con manubri!!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
sono andato sta mattina da un fisiatra per dei dolori che ho nella zona lombare e mi ha consigliato il rinforzo dei muscoli addominali dorsali e gluteo con recupero elasticità senza caricare la sede lombo sacrale..qnd penso che a parte qst non ho problemi!!!
Commenta
-
-
sta mattina sono andato da un fisiatra per dei problemi che ho nella zona lombare, e mi ha consigliato di fare es per il rinforzo dei muscoli addominali dorsali e gluteo con recupero elasticità senza caricare la sede lombo sacrale... penso che a parte qst di problemi non ne ho...grazie a tutti per le risposte in particolare manx!!! buona giornata
Commenta
-
Commenta