quanto tempo ancora ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirellina84
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 31
    • 1
    • 0
    • a casa mia
    • Send PM

quanto tempo ancora ??

Buona sera a tutti!
    Vorrei chiedervi di quanto tempo c'è bisogno per vedere dei risultati più evidenti della palestra ? Ho iniziato ad allenarmi dal mese di novembre 2008 , mi alleno 3 volte alla settimana con i pesi e un giorno lo dedico alla corsa. Il mio obiettivo,l'ho menzionato pure in passato su questo forum chiedendo dei consigli (i consigli son ben accettati ancora),è quello di migliorare soprattutto le mie gambe ed aver un addome abbastanza definito (in questo momento c'è qualche ombra di addominali (ho pensato di ingurgitare qualche tartarughina per far prima però gli animalisti non me lo permettono, così che, ho buttato via questo pensiero disonesto di aver gli "addominali facili")
    Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte !
  • SICKO
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 120
    • 1
    • 0
    • Send PM

dipende d apersona a persona, ci stanno alcuni che dopo 2 mesi crescono a occhio e altri che ci mettono anni... l'importante è non dermordere e essere sempre motivati

Commenta

• mirellina84
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 31
      • 1
      • 0
      • a casa mia
      • Send PM

meno male che mi di pazienza ne ho tanta però spero soltanto di poter arrivare al risultato che vorrei.grazie per la tua risposta sicko

Commenta

• SICKO
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 120
        • 1
        • 0
        • Send PM

e di che... cmq per prima cosa se il tuo obbiettivo è di metter eun pò di massa magra e far spuntare i tanto famigerati addominali... il 70% della riuscita dell'opera dipende da una corretta alimentazione... ti ocnsigli odi fare un salto nella sezione apposita per capire megli odi cosa sto parlando

Commenta

• mirellina84
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 31
          • 1
          • 0
          • a casa mia
          • Send PM

sicko te da quanto tempo di alleni? puoi darmi qualche consiglio per migliorare l'aspetto della gambe?

Commenta

Working...
          X