Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare massa al centro dei pettorali come fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumentare massa al centro dei pettorali come fare?

    Mi sono accorto di avere la parte finale dello sterno inclinata,si vede un buco che divide i pettorali.
    Come posso fare per aumentare la massa in quel punto ?






    Last edited by andrea_91-; 09-03-2009, 16:17:10.

    #2
    Devi aumentare la massa dei pettorali in toto e i "buchi" tenderanno a riempirsi
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
      Devi aumentare la massa dei pettorali in toto e i "buchi" tenderanno a riempirsi
      Faccio panca piana e panca inclinata piu' aperture con i manubri va bene?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza Messaggio
        Faccio panca piana e panca inclinata piu' aperture con i manubri va bene?
        si come esercizi vanno bene, ogni tanto cambia le serie le rep gli esercizi stessi secondo gli schemi che trovi sul forum.
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta


          #5
          gli esercizi sono sempre quelli, puoi integrare con le croci ai cavi, oppure con la chest press...chiudendo bene, e facendo bene l'esercizio lavora ottimamente tutto il pettorale...
          love pumping

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎