Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi è capitato mai??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi è capitato mai??

    Ragazzi oggi devo andare ad allenare il petto e ho la paura di fallire le serie dato che la volta scorsa le ho fallite.
    Vi è capitato mai di avere la strana sensazione che il carico sia insormontabile quando nonostante tutto è stato sollevato altre volte senza problemi?
    Ciao.

    #2
    Si mi è capitato e a volte mi capita ancora. Penso derivi da un fattore psicologico: a volte mi sento benissimo e in palestra sarei in grado di piegare anche i bilanceri ma altre volte i carichi all'apparenza piu' leggeri mi sembrano pesantissimi e allora mi sento triste perche' è come se senitssi di avere sprecato una sessione di allenamento!!
    CHE TRISTEZZA!
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

    Commenta


      #3
      Anche per me è la stessa cosa.
      L'alta volta tutto il giorno ero depresso per l'allenamento andato male e anche se sapevo di aver lavorato, inconsciamente credevo di non aver lavorato.
      Comunque rompono sti momenti.
      Ciao

      Commenta


        #4
        Originally posted by **The Prince**
        Si mi è capitato e a volte mi capita ancora. Penso derivi da un fattore psicologico: a volte mi sento benissimo e in palestra sarei in grado di piegare anche i bilanceri ma altre volte i carichi all'apparenza piu' leggeri mi sembrano pesantissimi e allora mi sento triste perche' è come se senitssi di avere sprecato una sessione di allenamento!!
        CHE TRISTEZZA!
        Ti dò un consiglio,un idiozia,ma con me funziona!
        Ok,se nn sei in giornate,nn preoccuparti,può capitare,altrimenti,autocaricati...
        ...metti le mani sul bilancere e urla dentro latua mente che ce la farai,o meglio ancora caccia un urlo prima di iniziare,fregatene di cosa penserà la gente,l'unica opinione che conta ,è la tua...
        ...al limite i fichetti del posto nn ti saluteranno più
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #5
          Re: Vi è capitato mai??

          Originally posted by goku77
          Ragazzi oggi devo andare ad allenare il petto e ho la paura di fallire le serie dato che la volta scorsa le ho fallite.
          Vi è capitato mai di avere la strana sensazione che il carico sia insormontabile quando nonostante tutto è stato sollevato altre volte senza problemi?
          Ciao.
          Un po' di tensione quando ci si pone dei nuovi obbiettivi va bene se' diventa pero' fonte di preoccupazione assilante e di stress meglio rivedere qualcosa allora!
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            forse è arrivato il momento di fare uno scaricuccio
            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

            Commenta


              #7
              bisogna pensare che ti stanno trombando la ragazza
              wanksta@hotmail.it

              Commenta


                #8
                Originally posted by heavy duty
                bisogna pensare che ti stanno trombando la ragazza
                così annodi il bilancere e te ne vai
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #9
                  Re: Vi è capitato mai??

                  Originally posted by goku77
                  Ragazzi oggi devo andare ad allenare il petto e ho la paura di fallire le serie dato che la volta scorsa le ho fallite.
                  Vi è capitato mai di avere la strana sensazione che il carico sia insormontabile quando nonostante tutto è stato sollevato altre volte senza problemi?
                  Ciao.
                  Guarda, a me è capitato proprio ieri nella seduta della schiena ed effettivamente dà proprio una brutta sensazione!
                  Dovevo riprendere il rematore busto flesso lasciato 2 mesi prima con 1x10(57kg) 1x8(60kg) 1x6(63Kg) ma visto che alla prima serie sono a malapena riuscito a farne 6 ho dovuto scaricare a 52, rivedendo tutto il piramidale (55, 58).
                  Il fatto è che in questo periodo sono molto stanco mentalmente perchè sto preparando un esame ed è probabile che ciò si ripercuota negativamente anche sull'allenamento...

                  Commenta


                    #10
                    una sosta?

                    Commenta


                      #11
                      Se la cosa dura da un po', potresti aver bisogno di un periodo di scarico della durata di una o due settimane. Se invece è soltanto occasionale, potrebbe darsi che non quelle in cui capita non sono semplicemente le giornate giuste. In quei casi io mi faccio una ventina di minuti di treadmill e una doccia. In qesto modo scarico la frustrazione!


                      Rimpoche

                      Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                      Commenta


                        #12
                        Ieri mattina comunque sono riuscito ad infrangere il nuovo carico.
                        Quindi tutto ok, era solo una passata.
                        Comunque uno scarichetto lo farò fra non molto dato che solo ora sono tornato ai carichi di un tempo.
                        Ciao.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎