Allenamento x dimagrire..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Plugsuite00
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Allenamento x dimagrire..

    Ciao a tutti,
    ho postato la mia situazione correda di foto nella sezione gallery, vi attacco qui il link così potete farvi un'idea di come sono:


    Il mio obbiettivo è ottenere un fisico tonico e longilineo e, come molti mi hanno consigliato nel mio post, forse la cosa giusta da fare ora sarebbe sgrassare il più possibile.
    Attualmente mi sto allenando costantemente 3 volte a settimana almeno 2 ore per volta seguendo questo tipo di programma:

    Lunedi: Allenamento a circuito in cui alterno 2 esercizi di pesistica con 5 minuti di cardio(battiti da mantenere tra 135 e 145). Ripeto tutto per 5 volte variando gli esercizi coi pesi + 3 serie addominali

    Mercoledi: Serie di esercizi vari coi pesi (dei gruppi che nn faccio gli altri giorni), addominali, 30 minuti di cardio (magari variando le macchine)

    Venerdi: Ripeto l'allenamento identico a lunedi

    Vorrei sapere se sto facendo un allenamento giusto per quello che voglio raggiungere (cmnq mi è stato fatto da istruttore nn certo di testa mia) o se devo variare.

    Vorrei intraprendere anke una dieta low-carb come mi hanno consigliato ma per questo scriverò nella sezione dieta.

    Grazie a tutti aspetto consigli
    Ciao Plug
  • marzanoa
    Bodyweb Advanced

    • Jan 2007
    • 707
    • 7
    • 1
    • stornara(fg)
    • Send PM

    #2
    per avere delucidazioni piu' precise dovresti postare tutta la scheda......
    cmq dai un occhio all'articolo di MENEZ SULLA DEFINIZIONE........
    questa dipende per l'80%dalla dieta e per il restante 20&dal cardio(percentuali indicative ovviamente per farti un'idea)
    l'allenamento in definizione serve a mantenere quello che hai gia' "messo"minimizzando le"perdite".ciao.
    sigpic

    Commenta

    • Plugsuite00
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
      per avere delucidazioni piu' precise dovresti postare tutta la scheda......
      cmq dai un occhio all'articolo di MENEZ SULLA DEFINIZIONE........
      questa dipende per l'80%dalla dieta e per il restante 20&dal cardio(percentuali indicative ovviamente per farti un'idea)
      l'allenamento in definizione serve a mantenere quello che hai gia' "messo"minimizzando le"perdite".ciao.
      Ciao ho letto la sezione ke mi hai consigliato ma nn ho ben capito ke tipo di allenamento debba fare. Puoi darmi qualke delucidazione?
      grazie

      Commenta

      • Plugsuite00
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Oggi mi daranno la nuova scheda in palestra appena torno stasera la posto così posso chiedere consigli.
        A presto
        ciao Plug

        Commenta

        Working...
        X