Ciao a tutti ragazzi. So che questa domanda sicuramente l'avrà già fatta qualkun altro ma il mio è un altro caso ke necessita di un po d'impegno. Ebbene sono qui a confidare in voi dopo un brutto periodo di fermo. Dopo quasi un mesetto passato a non far nulla (che per me è tantissimo XD), ieri sono tornato in palestra con un nuovo programma..inutile dirvi dei dolori che ho ora ma passiamo alla questione importante. Quale sarebbe l'alimento immancabile per un atleta che vuol mettere su massa? non voglio fare uso di integratori e robe simili poichè vorrei trarre il massimo risultato da me stesso senza ricorrere ad artifizi organici..se avete bisogno di qualke informazione sul programma, bè..per ora non è particolarmente pesante,ma mi da filo da torcere..un'altra domanda: nella scheda ci sono gli esercizi con il bilanciere,ma data la mia poca forza nel petto e nei tricipiti, per ora riesco a fare + di 8 ripetizioni solo con 30 kg..la domanda è: meglio usare 45 kg e fare poche ripetizioni o usarne 30 ma essere costante nelle ripetizioni?
grazie a tutti coloro che risponderanno
grazie a tutti coloro che risponderanno
Commenta