Qualcuno ne ha sentito parlare? E' la solita americanata?
body-for-life
Collapse
X
-
Re: body-for-life
Io vedo le foto su ON e mi dico: come diavolo fai in 12 settimane (solo 3 mesi) ad avere quei risultati??????
Poi più guardo le foto e più mi sembrano montaggi, anzi dei veri e proprio collage.
Un tizio al riguardo a chiesto a McRobert se era possibile crescere così tanto in 3 mesi.
La risposta è facilmente intuibile.
Commenta
-
-
una persona che conosco conosce di persona il tipo che fa la pubblicita della ea....quello della metamorfosi che trovate appena aprite qualsiasi rivista...dice che effettivamente ha fatto il cambiamento in 3 settimane...ma aveva già una buona massa...anni di allenamento alle spalle...e non ha usato solo integratori leciti......."THE WORLD NEEDS A HERO!"
Commenta
-
-
non uccidetemi, ma spezzo una lancia in favore di questo programma: è ovvio che nasce con l'intento di reclamizzare un prodotto e perciò i cambiamenti che mostrano sono taroccati, ma:
- negli USA tantissimi farmaci da noi superproibiti sono dei semplici integratori acquistabili in un drug-store
- il fattore "appoggio umano" credo che per alcuni possa essere motivante e di grande aiuto
K
Commenta
-
-
Originally posted by Infinite77
una persona che conosco conosce di persona il tipo che fa la pubblicita della ea....quello della metamorfosi che trovate appena aprite qualsiasi rivista...dice che effettivamente ha fatto il cambiamento in 3 settimane...ma aveva già una buona massa...anni di allenamento alle spalle...e non ha usato solo integratori leciti.......
Commenta
-
-
Originally posted by Infinite77
una persona che conosco conosce di persona il tipo che fa la pubblicita della ea....quello della metamorfosi che trovate appena aprite qualsiasi rivista...dice che effettivamente ha fatto il cambiamento in 3 settimane...ma aveva già una buona massa...anni di allenamento alle spalle...e non ha usato solo integratori leciti.......
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
non uccidetemi, ma spezzo una lancia in favore di questo programma: è ovvio che nasce con l'intento di reclamizzare un prodotto e perciò i cambiamenti che mostrano sono taroccati, ma:
- negli USA tantissimi farmaci da noi superproibiti sono dei semplici integratori acquistabili in un drug-store
- il fattore "appoggio umano" credo che per alcuni possa essere motivante e di grande aiuto
K"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
ragà ma vi fate ancora ste domande??
ma vergogna!
la situazione è palese.
sono tutti tizi che hanno alle spalle hanni di allenamento, ingrassano qualke kg che riescono a perdere in 3 mesi facilmente.
prima fanno le foto a muscolatura rilassata,pallidi econ una cattiva luce,poi dimagriscono si lampadano si poampano e fanno le foto.
mi sembra abbastanza evidente e semplice.
Commenta
-
Commenta