If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prendo spunto dalla scheda iniziale per porre una domanda... perchè a volte si sente parlare di spalle + polpacci????
Sono scemo io, ho in ciò non c'è assolutamente nessuna logica?
prendo spunto dalla scheda iniziale per porre una domanda... perchè a volte si sente parlare di spalle + polpacci????
Sono scemo io, ho in ciò non c'è assolutamente nessuna logica?
non è che non c'è una logica... la logica c'è... ma è solo organizzativa... spesso la routine per le spalle dura poco rispetto alle altre, e allora i polpacci si fanno quel giorno, per non appesantire e allungare ulteriormente la seduta per le gambe...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
qualche scheda con petto-polpacci\spalle-polpacci, l'ho vista anch'io
oggi ho fatto petto + bicipiti. ti dico domani come sono! oggi nè avevo perchè arrivavo da 3 giorni di riposo e sono arrivato senza fatica alla fine spingendo sempre qualcosa in + del solito!
-come la organizzo se mi posso allenare oslo dal mercoledi al sabato.. ? meartedi non sempre sicuramente no lunedi
io cmq spalle e polpacci non l'ho mai sentita dire
Tex... sei istruttore qualificato. Ma che cavolo di domande fai?
L'ho chiesta perchè l'ho vista più volte fare, e in base alle basi teoriche che mi son state spiegate, proprio perchè come dici tu sono "qualificato", è assolutamente fuori logica, quindi chiedo a chi la fa di spiegarmi il perchè, tutto li.
E poi in ogni caso, sono solo uno che ha una grande passione e che segue dei corsi per passione, proprio per questo non ho paura a fare domande che a qualcuno possono sembrare anche banali o stupide, ma non me ne vergogno se possono servire ad incrementare le mie (per ora poche, spero di migliorare) conoscenze
L'ho chiesta perchè l'ho vista più volte fare, e in base alle basi teoriche che mi son state spiegate, proprio perchè come dici tu sono "qualificato", è assolutamente fuori logica, quindi chiedo a chi la fa di spiegarmi il perchè, tutto li.
E poi in ogni caso, sono solo uno che ha una grande passione e che segue dei corsi per passione, proprio per questo non ho paura a fare domande che a qualcuno possono sembrare anche banali o stupide, ma non me ne vergogno se possono servire ad incrementare le mie (per ora poche, spero di migliorare) conoscenze
alla fine non è poi nemmeno cosi' illogica come cosa, certo i polpacci si fanno di massima con le gambe, se magari vuoi dividere l'allenamento per i polpacci facendoli 2 volte a settimana, ecco che li inserisci altrove. Non mi sembra poi cosi' difficile da "capire" o cosi' strana come cosa.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
alla fine non è poi nemmeno cosi' illogica come cosa, certo i polpacci si fanno di massima con le gambe, se magari vuoi dividere l'allenamento per i polpacci facendoli 2 volte a settimana, ecco che li inserisci altrove. Non mi sembra poi cosi' difficile da "capire" o cosi' strana come cosa.
A me invece, seguendo quello che mi è sempre stato detto, cioè che bisogna avere il più possibile il sangue nel distretto muscolare allenato, è assurdo allenare insieme 2 gruppi così anatomicamente lontani.
Ci è è anche stato detto che ci sono altre scuole di pensiero che la pensano diversamente, questo si. Ma io penso a quel che mi è stato insegnato e alla spiegazione che mi è stata data, e mi sembra quindi assirdo questo tipo di abbinamento. Poi come detto, se qualcuno mi spiega il contrario ben venga, ben felice di imparare cose nuove
la storia/teoria del "sangue" sinceramente non la conosco, in ogni caso, se si vuole ripetere un muscolo nella stessa settimana, per qualsiasi motivo, puo' succedere di infilare, in questo caso i polpacci, in una giornata dove per esempio alleni il petto o il dorso.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
oggi ho fatto petto + bicipiti. ti dico domani come sono! oggi nè avevo perchè arrivavo da 3 giorni di riposo e sono arrivato senza fatica alla fine spingendo sempre qualcosa in + del solito!
-come la organizzo se mi posso allenare oslo dal mercoledi al sabato.. ? meartedi non sempre sicuramente no lunedi
-per mia imfo sto cercando l'allenamento che fanno i giocatori di rugby in pale ma non nè trovo tu nè sai qualcosa?
ma guarda... 4 split, 4 giorni a disposizione non mi sembra che hai tanta scelta e soprattutto non credo sia produttivo... tra domenica, lun e mar non hai mai la possibilità di allenarti??
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ma guarda... 4 split, 4 giorni a disposizione non mi sembra che hai tanta scelta e soprattutto non credo sia produttivo... tra domenica, lun e mar non hai mai la possibilità di allenarti??
al lunedi torno tardissimo dopo una giornata di + 10 ora fuori, quindi usero il lunedi come riposo se riesco inserisco qualcosa alla domenica se riesco!
come reputi il regime che adotto per la scheda che mi hai fatto! oggi gambe poi ti dico!
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta