If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
massimo 90" tra un ex e l'altro
coi tempi postati da te stai 2 ore in gym... minimo 4 week, la hyperext se proprio la vuoi fare alla fine del giorno del dorso.. ma puoi anche non farla se fai gli stacchi pesanti...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
massimo 90" tra un ex e l'altro
coi tempi postati da te stai 2 ore in gym... minimo 4 week, la hyperext se proprio la vuoi fare alla fine del giorno del dorso.. ma puoi anche non farla se fai gli stacchi pesanti...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
questa cosa mi sa che prima o poi la faccio mettere come pop up eterno nella sezione allenamento/massa...
ero sempre convinto che era per i ltrapezio, quale deltoide? ant. o post.?......... o fatto un giro nella sezione "massa" complimenti per la tua raccolta di schede!
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
questa cosa mi sa che prima o poi la faccio mettere come pop up eterno nella sezione allenamento/massa...
quello che non ho mai capito è: sento sempre questa affermazione da gente che le ha già fatte in passato... ma quando le fanno, non sentono che a lavorare (o perlomeno a svolgere il grosso del lavoro) non è il trapezio??
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
quello che non ho mai capito è: sento sempre questa affermazione da gente che le ha già fatte in passato... ma quando le fanno, non sentono che a lavorare (o perlomeno a svolgere il grosso del lavoro) non è il trapezio??
effettivamente hai ragione anche tu! ma come in molte cose che capitano non collegi i diversi fattori!
e si. ti posso chiedere il prechè non hai utilizzato superserie o stripping nella scheda modificata da te? non dovrebbero stimolare maggiormente la crescita
e si. ti posso chiedere il prechè non hai utilizzato superserie o stripping nella scheda modificata da te? non dovrebbero stimolare maggiormente la crescita
no ... sono solo tecniche di intensificazione... sono uno stimolo diverso... mica una tecnica magica
se cosi' fosse tutti... farebbero solo ed esclusivamente SS o stripping, nn credi?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
oggi ho potuto parlre con l'allenatore e ho deciso di sospendere l'attività che pratico almeno per il mese di marzo e concentrarmi unicamente al lavoro con i pesi in modo da riuscire a guadagnare massa magra ( a me molto difficile)........ a forza sto bene e a resistenza nè ho da vendere, quello che scarseggia e massa al petto, gambe e braccia...
inoltre l'allenamtore mi ha detto che potrebbe adattarsi un allenamento con i pesi tipo quello che fanno per il rugby, però non so che tipo di allenamento facciano!
alcuni dai sprestazionali sono: battiti a riposo 32 scarsi (appena alzato, però mai provato, sarò 29 - 30)......... raggiungo con difficoltà i 150 battiti sotto-sforzo, inoltre da 150 batti a 70 battiti recupero in 22 secondi.
ALLA LUCE DI CIo' BISOGNA APPORTARE DELLE MODIFICHE ALL'ALLENAMENTO IN PALE?
i GG DIsponibili per ALLENAMENTO saranno sicuramente i pomeriggi da mercoledì al sabato, martedì (forse), il lunèdi e domenica non posso.
panca piana 4x4-6-6-10 120"
spinte 30° 3x10 90"
croci 30° cavi 3x12 60"
dips 2xmax 90"\se ne fai un numero decente, altrimenti cross-over ai cavi 2x15-20
curl bilanciere 3x8 120" qua concentrati sulla negativa... lenta e controllata...
curl manubri panca 70° 3x12 90"
curl al cavo 2x15\12 45"-60"
Martedi (gambe)
Squat 4x6 120"
Walking lounge 3x10+10 90" (affondi in camminata)
Pressa 4x8 90"
Leg ext 3x12 60"
Leg curl sdraiato 3x6 + 2x12\10 60"
calf in piedi 4x10 60-75"
calf seduto: 2-3x20 60"
Giovedi (spalle-addome)
military 4x6 120" concentrati bene sulla negativa
tirate al mento 3x8 90"
alz. laterali 3x12 60"
alz. a 90 3x12 60"
addome: 6 set pesanti con sovraccarico (8-10 rep) + 2 set leggeri a corpo libero (15-20rep)
Venerdi (dorso bicipiti)
stacco da terra 4x3 120"
trazioni 4xmax 90-120"
rem man 4x6 90"
pulley basso 3x12 60"
scrollate manubri 2-3x15 60"
French press 4x6 120"
Push down 3x12 60"
il trapezio non ha senso farlo con le spalle perchè il giorno dopo devi staccare...
alla luce di quanto postato prima. oggi posso iniziare con questa o devo apportare delle modifiche?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta