sono abbattuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

E' un anno che ti alleni per bene? allora rimani sulla 3split...finchè ti dà risultati non vedo il motivo di passare a 4.
    Al massimo cambi gli accoppiamenti ogni 4-6weeks.

Ad esempio, quella del post nr.4 mi piace...basta mettere lo Squat prima del Leg curl e va bene, ma ti ripeto cmq che sono tutte valide e nessuna. Non c'è la scheda o la dieta magica.

Mi sembra vedendo il tuo primo post che errori grossolani non ne hai fatti.

Quindi magna e spigni (e leggi un po di libri sull'allenamento): e se sei HP+2 non molto sporco direi che hai iniziato col piede giusto.

Commenta

• m4x
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 248
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da bambi5343 Visualizza Messaggio
      prima della palestra:
      8 grammi di bacc un succo di frutta ed una banana
      Quanto pesi? Anni? Cmq dato che prendi 8g di BCAA, immagino 75-80kg circa...cmq prendine 4 prima e 4 dopo...e ogni tanto sospendili...
      e in caso, prova a sostiturli con la glutammina peptide...e vedi che risultato ottieni.
      Hai provato qualche ciclo di creatina? La scheda non è male, solo la sera dopo allenamento meglio piu' proteine, o almeno, io evito i carboidrati la sera...la scheda non è male
      love pumping

Commenta

• bambi5343
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 34
        • 0
        • 0
        • Send PM

peso 86 kg e sono 1,84 gli amino li prendo 8 prima e 8 dopo in genere ......la creatina l ho provata ma a me non da giovamenti ne a livello di pompaggio che di forza....e la glutammina la prendo assieme alle proteine.....xo dato che sono in massa l carbo la sera mi servono x evitare il catabolismo!!!!!quindi la sera riso carne magra e patate lesse!!!!!!

Commenta

• m4x
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 248
          • 3
          • 0
          • Send PM

8 prima e 8 dopo?
          i bcaa andrebbero proporzionalmente 1g x 10kg di massa corporea, nel tuo caso 9 totali sarebbero il quantitativo proporzionale.
          quando assumi la glutammina?
          la creatina quali dosaggi e per che lunghezza di periodo? avresti potuto associarla alla arginina e vedere se ottenevi un giovamento..
          il peso non è male, ci sarebbe da vedere come sei messo però
          love pumping

Commenta

Working...
          X