scusatemi se mi permetto di dirlo,ma si sta andando sempre peggio per quanto riguarda l allenamento.non penso che le varie macchine che stanno uscendo possano sostituire i vecchi e cari manubri,bilanceri ecc ecc.questo io lo dico perche vedo e sempre piu gente che si lamenta perche non cresce,perde massa,ingrassa ecc...bisogna ricordare che almeno che non si è dopati la crescita non è infinita e se si vogliono i risultati bisogna soffrire,bisogna sputare sangue.il miglior metodo per mettere massa sono gli esercizi di power lifting...qualcuno lo ha dimenticato.
andiamo sempre peggio???
Collapse
X
-
Re: andiamo sempre peggio???
Originally posted by heavy duty
il miglior metodo per mettere massa sono gli esercizi di power lifting...qualcuno lo ha dimenticato.
-
-
Abbasso
Heavy, senza cattiveria, ma io proprio nn ti capisco... Dici un mare di ca**ate, spesso hai un tono pure arrogante... Cioè questo forum è aperto a tutti... ma a uno che dice un mare di ostiate come te, nsomma la gente s'infastidisce... Poi bho nn capirò mai xchè scrivesti quel post x prender x il culo Atomix...
boh...Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
io sono contro gli estremismi sia sul volume d'allenamento che sulla diatriba macchine vs pesi liberi, ci sono macchine insostituibili come le leg press, lat machine, pulley ed altre che francamente sono inutili o a volte addirittura dannose
ciaoHo visto gran parte del mondo, è brutale, crudele, oscuro, ROMA è la luce.
Commenta
-
Commenta