ciao ragazzi, ho iniziato da poco a fare massa, ho letto il leggibile e faccio una dieta perfetta... però la scheda da che stò facendo è sbagliata sicuramente, me l ha fatta un amico che va in palestra da anni, ma sn sicuro che va cambiata quasi tutta, quindi mi affido a voi se siete così gentili da rifarmela
premetto che dò sempre il massimo e posso stare anche 3 ore in palestra se lo ritenete necessario, quindi voglio una scheda "da massa" perfetta ^^
però io mi allena a casa, ho una stanza con una panca con più funzioni (weider pro 850) , e i manubri ovviamente.. da quel che sò si può allenare tt anche così, senza macchinari vari.. che cmq col tempo prenderò probabilmente.. posto una foto della panca e la scheda da rifare...
grazie
Giorno A 3 serie 6 colpi
Riscaldamento:
·3 esercizi manubri veloci
Petto:
·Panca piana
·Distensioni panca inclinata con manubri tipo1
·Distensioni panca inclinata con manubri tipo2
Spalle:
·Spinte con manubri
·Aperture con manubri
·Trapezi
Tricipiti:
·Distensioni con manubri
·Spinte all indietro
Addominali:
·Tappeto
Giorno B
Riscaldamento:
Bicipiti:
·Curl con asta
·Curl alternato con manubri
·Curl singolo
Dorsali:
·Trazioni a sedere su panca
·Spinte verso l alto
Gambe:
·Macchina a sedere
Addome:
·Esercizi tappeto
Addominali:
·tappeto
a beh poi molti nomi nn li saprò quindi se sapete un sito o qualcosa dove sn spiegati perchè senò nn ci salto fuori
dimenticavo!!! faccio 3 gg a settimana: lunedì mercoledì e venerdì
premetto che dò sempre il massimo e posso stare anche 3 ore in palestra se lo ritenete necessario, quindi voglio una scheda "da massa" perfetta ^^
però io mi allena a casa, ho una stanza con una panca con più funzioni (weider pro 850) , e i manubri ovviamente.. da quel che sò si può allenare tt anche così, senza macchinari vari.. che cmq col tempo prenderò probabilmente.. posto una foto della panca e la scheda da rifare...
grazie
Giorno A 3 serie 6 colpi
Riscaldamento:
Petto:
·Panca piana
·Distensioni panca inclinata con manubri tipo1
·Distensioni panca inclinata con manubri tipo2
Spalle:
·Spinte con manubri
·Aperture con manubri
·Trapezi
Tricipiti:
·Distensioni con manubri
·Spinte all indietro
Addominali:
·Tappeto
Giorno B
Riscaldamento:
Bicipiti:
·Curl con asta
·Curl alternato con manubri
·Curl singolo
Dorsali:
·Trazioni a sedere su panca
·Spinte verso l alto
Gambe:
·Macchina a sedere
Addome:
·Esercizi tappeto
Addominali:
·tappeto
a beh poi molti nomi nn li saprò quindi se sapete un sito o qualcosa dove sn spiegati perchè senò nn ci salto fuori
dimenticavo!!! faccio 3 gg a settimana: lunedì mercoledì e venerdì
Commenta